Alba Parietti ricorda con Monica Bellucci le estati Anni Novanta

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un ritorno al passato in bianco e nero. Alba Parietti insieme a Monica Bellucci e Rosalinda Celentano ricordano quelle estati Anni Novanta con una foto postata su Instagram. Una valanga di momenti memorabili tornano alla mente e una captation dolcissima viene messa a corredo.

Alba Parietti, Monica Bellucci e Rosalinda Celentano: le loro estati

Alba Parietti ha pubblicato sul suo profilo Instagram lo scatto più nostalgico di fine estate.

Nella foto social, Alba Parietti posa al centro. I capelli raccolti in una coda disordinata e un sorriso smagliante, stretta nell’abbraccio di Rosalinda Celentano, con un cappellino snap back, e Monica Bellucci con una bandana animalier e posa da magazine cover.

“Erano gli anni 90 e conserveremo tutte e tutti noi nel cuore il ricordo di estati piene di allegria, amici, generosità, varietà di esseri umani tutti speciali, nella casa di un genio della creatività (Massimo Osti) che è stato l’amico più dolce, gentile, generoso e discreto quanto intelligente e speciale ospite che abbia mai conosciuto”.

Alla corte estiva di Massimo Osti, designer e creatore di brand come Stone Island, c’erano proprio tutti. Tra cui anche Monica Bellucci. Un periodo in cui tutto sembrava possibile. Quanti amori, tramonti, ricordi infiniti.

Non una foto di lavoro, ma un ricordo speciale

“Non è una foto di lavoro, ma un ricordo speciale , la foto di una delle tante nostre stupende vacanze a casa vostra. Erano gli anni 90 e conserveremo tutte e tutti noi nel cuore il ricordo di estati piene di allegria. Di amici , generosità , varietà di esseri umani tutti speciali , nella casa di un genio della creatività che è stato l’amico più dolce , gentile , generoso e discreto quanto intelligente e speciale ospite che abbia mai conosciuto Massimo. Naturalmente te Daniela amica meravigliosa di una vita e fotografa talentuosissima”.

La reazione di Francesco Oppini

“Adesso capite la mia infanzia?”. Ha scritto così il figlio di Alba. Essendo nato nel 1982, Francesco ha effettivamente vissuto gli anni della sua fanciullezza negli anni ’90, quando la Parietti ha spiegato di essere stata amica della Bellucci e della Celentano. Per lui dev’essere stato sicuramente molto piacevole crescere al fianco di simili bellezze.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria