Keanu Reeves, avete mai visto la fidanzata Alexandra Grant?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Keanu Reeves è uno degli attori più gettonati del momento, ma la sua fidanzata è stata ampiamente presa di mira per il suo aspetto fisico che non è esattamente quello  che ci potrebbe immaginare accanto ad un attore come lui ma che mostra un fascino ed un’eleganza fuori dal comune: ecco cosa sappiamo su di lei.

 

La fidanzata di Keanu Reeves insultata pesantemente

Keanu Reeves è uno degli attori più famosi del panorama hollywoodiano, sopratutto per le sue interpretazioni in film d’azione come John Wick o Matrix. La sua vita privata ha sempre affascinato moltissime persone, arrivando ad essere oggetto di indagini da parte dei fan. Quando, però, l’attore è uscito allo scoperto con la sua fidanzata Alexandra Grant, ecco che le critiche sono arrivate in massa.

 

Chi è Alexandra Grant, la fidanzata di Keanu Reeves

Alexandra Annette Grant è nata il 4 aprile del 1973 a Farirview Park, in Ohio, ed ha attualmente 49 anni. Dopo il divorzio dei genitori, la donna è andata a vivere con sua madre a Città del Messico, dove ha frequentato una scuola Inglese. Successivamente, le due donne si sono trasferite a Parigi e da questo momento la donna ha accumulato molte esperienze in giro per l’Europa che l’hanno formata sotto molti punti di vista. Dopo essersi laureata in storia e arte, ha preso anche una specializzazione in disegno e pittura. Da questo momento ha preso origine la sua vita come artista ed è riuscita ad istaurare una carriera davvero molto entusiasmante in questo settore così vasto e competitivo. Sono state tante le mostre in giro per l’Europa che la vedono autrice e protagonista. Il suo genio si è esteso anche a livello virtuale, con video e grafiche digitali che l’hanno resa ancora più nota. Dal 2009 al 2011 ha anche lavorato come insegnante a Pasadena. Attualmente vive a Los Angeles.

 

La  storia  Keanu Reeves e Alexandra Annette Grant

Nel 2019, il riservatissimo Keanu Reeves si è presentato al mondo al fianco della sua compagna, Alexandra Grant. I due sono apparsi per la prima volta in passerella del gala LACMA Art + Film a Los Angeles. Dopo che l’attore ha fatto intendere questa sua relazione, i commenti del web hanno iniziato a girare e non sono stati molto positivi nei confronti della donna.

Body Shaming contro la fidanzata di Keanu Reeves

Di fatto, in molti hanno criticato il suo aspetto fisico, definendola spesso come vecchia o incurante della sua persona, per non parlare di insulti ancora più volgari e di una bassezza unica. L’attore non si è mai abbassato a queste accuse, evitando di rispondere e di dare importanza a tutto ciò. La coppia adesso vive felice e serena  la  storia d’amore.

 

L’amore vince su tutto, anche sugli haters

 

Keanu Reeves è un uomo molto riservato: dalla morte di sua moglie non si è saputo nulla della sua vita privata e sentimentale. Tre anni fa ha però ufficialmente presentato al mondo la sua nuova fidanzata. Lo ha fatto nel 2019, in occasione del gala LACMA Art + Film di Los Angele. Molti utenti social hanno avuto da ridire quando hanno visto Alexandra Grant: si sono scagliati contro di lei, sommergendola di commenti negativi. I leoni da tastiera sono sempre molto bravi quando c’è da notare un “difetto”, una “imperfezione”. Nel caso della Grant, erano i capelli bianchi “l’errore imperdonabile”.


La donna non ha mai ceduto a standard di bellezza, non si è mai adeguata all’immagine che il pubblico si aspettava da lei in quanto fidanzata di un uomo famoso, piacente e affascinante. A Los Angeles, in occasione del Gala MOCA 2022, la coppia ha sfilato mano nella mano, trasmettendo amore e forza. Sono sembrati affiatati e complici, perfettamente a proprio agio, autentici nelle loro rispettive età (57 anni lui e 49 lei).

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria