Vittorio Sgarbi ha ritrattato gli insulti a Ferragni e Fedez

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Faida tra Vittorio Sgarbi e i Ferragnez, ma il critico d’arte e opinionista ritratta dopo quanto ha detto. Sgarbi avrebbe detto a Chiara Ferragni di essere una “vecchia befana con gli zatteroni” e a Fedez lo avrebbe definito “mezzo marito”. Ma cosa è successo?

Vittorio Sgarbi ritratta gli insulti ai Ferragnez

In una nuova intervista a Mowmag ritratta le sue dichiarazioni rilasciate nel luglio 2021: “Rileggendo le mie dichiarazioni sui Ferragnez, mi sono stupito di me stesso: non mi riconosco. Mi viene da dire che quel giorno devo essere stato davvero di cattivo umore. Nutro grande ammirazione per loro, tant’è che ho inserito lei nella mostra su Botticelli che feci al Mart di Rovereto. “Vecchia befana” e “mezzo marito”? Chissà perché l’ho detto… “.

“Mi infastidiva molto la loro posizione”

“In quel periodo stavano sostenendo il Ddl Zan, come hanno poi continuato a fare, Ddl a cui io sono da sempre fortemente contrario. Mi infastidiva molto la loro posizione politica a favore di Zan, perché sembrava che proprio volessero far passare chiunque ne fosse contrario per una sorta di Zulù. Invece, ci sono molti motivi per cui è possibile opporsi al Ddl Zan, senza per questo essere retrogradi della peggior specie”.

Come sta Fedez?

Durante una puntata di Muschio Selvaggio, Fedez ha affrontato l’argomento “Ambizioni e obiettivi” insieme al collega Lazza e all’amico Luis Sal. Fedez ha ammesso di aver cambiato totalmente il suo rapporto con i soldi, fino a qualche tempo fa elemento centrale delle sue ambizioni. “Ti faccio un esempio. Prima di avere un tumore avevo un obiettivo in soldi, era di 200 milioni. Ora non me ne frega più niente. Mi sono detto che non ha senso e sai perché? Perché metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che quello non è il fine”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Dopo la diagnosi

La vita del rapper nella ripresa dalla malattia è stata per lo più al fianco dei suoi figli Leone e Vittoria e della moglie Chiara. Ciò che conta di più sono le persone che lo rendono felice.  Dopo aver mostrato senza timori la cicatrice del post operazione, Fedez ha messo in pausa l’argomento e non ha chiarito se si stia sottoponendo o meno ad una terapia per debellare del tutto il tumore. Ha la moglie Chiara Ferragni nel suo viaggio a New York per i Met Gala. Questo lascia intendere che comunque qualcosa sta andando per il meglio.

Fedez racconta la spiacevole notizia

Dopo aver appreso la spiacevolissima notizia di Fedez e del cancro al pancreas, la sua intera community sta cercando di confortarlo il più possibile. “Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)”.

Lo scrive su Instagram. “A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’ -aggiunge il cantante-. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene Federico”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]