07 Aprile 2022 |

Charlène di Monaco, nuova fuga della moglie del principe Alberto?

di Redazione

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Charlène di Monaco.

Soltanto pochi giorni dopo il suo ritorno a Montecarlo, successivamente a un soggiorno in Svizzera, dove sarebbe stata curata per la depressione, Charlène di Monaco sarebbe di nuovo in fuga. Lo riporta la rivista australiana Woman’s day, svelando alcune foto. Le immagini sono state scattate da molto lontano mentre la moglie del principe Alberto di Monaco stava per imbarcarsi su un volo all’aeroporto di Nizza. Il secondo in poche settimane.

Quel giorno, Charlène di Monaco ha mostrato i capelli molto corti (pochi giorni prima sembravano più lunghi) ed è apparsa in biondo platino, un aspetto che l’ha fatta sembrare più ‘vecchia’ della sua età ma senza importarle. Poi, avrebbe cambiato colore una volta tornata al Palazzo.

In viaggio senza il marito, il principe Alberto, e i gemelli di 7 anni (la principessa Gabriella e il principe Jacques), si vocifera che l’ex campionessa di nuoto si stia ancora riprendendo dei vari problemi di salute che l’hanno costretta al ricovero in una clinica svizzera nel novembre scorso dopo il suo ritorno da una lunga residenza in Sud Africa, dove ha sofferto di complicazioni a causa di un’infezione al seno.

La scorsa settimana, Alberto di Monaco ha rappresentato la Casa Grimaldi al memoriale del Principe Filippo senza la sua consorte al fianco, dopo che una dichiarazione del Palazzo diceva che Charlene di Monaco stava continuando la sua convalescenza.

Infine, secondo la rivista tedesca Bunte, Charlène di Monaco starebbe meglio e avrebbe preso anche qualche chilo in più grazie a una dieta architettata da un grande chef. Si sarebbe sottoposta anche a sessioni di yoga.

LEGGI ANCHE: Chi sono e cosa fanno le figlie di Vladimir Putin?