Gigi D’Alessio parla della fidanzata: frecciatina alla Tatangelo?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La famiglia di Gigi D’Alessio si allarga di nuovo! Diventerà padre all’età di 54 anni! La sua fidanzata Denise, oggi 28enne, è incinta. Il cantante ha lanciato una sorta di frecciatina nei confronti della sua ex, Anna Tatangelo. Sarà così?

Gigi D’Alessio parla della fidanzata Denise e lancia una frecciatina ad Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio è Coach di The Voice Senior. I suoi problemi con la giustizia sembrano esser stati ormai archiviati e il cantante è lanciatissimo verso la sua nuova paternità: Denise, la sua giovane fidanzata, è incinta e lui sarà padre per la quinta volta! Nella sua ultima intervista a Novella 2000, Gigi ha rilasciato una dichiarazione che è suonata un po’ come una frecciatina nei confronti di Anna Tatangelo, la sua ex:

“Divento papà del mio quinto figlio a gennaio. Denise è un ragazza dolcissima, viviamo insieme e siamo felici a Roma. Lei mi accompagna anche a Milano, dove sto registrando The Voice Senior. Sono molto felice della mia vita con Denise perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. È molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto”.

Anna Tatangelo sapeva che Gigi sarebbe diventato padre?

Secondo moltissimi, quest’ultima frase sembrerebbe essere proprio una frecciatina nei confronti di Anna Tatangelo; i fan della cantante sono rimasti indignati da quanto detto da Gigi D’Alessio poiché la sua ex compagna è stata sempre rispettosa nei suoi confronti. C’è da dire, però, che la Tatangelo proprio di recente si è lasciata andare a una confessione nello studio di Verissimo: la cantante ha ammesso di aver saputo della gravidanza di Denise dai giornali e non da Gigi stesso. Ad apprendere la notizia dai media e non dal diretto interessato, poi, c’era anche il figlio Andrea, nato proprio dalla relazione con Anna Tatangelo ben 11 anni fa.

Chi è Denise, la fidanzata di Gigi D’Alessio

Gigi d’Alessio e Denise Esposito hanno ufficializzato la loro nuova storia d’amore e sono usciti allo scoperto anche sui social. A pubblicare un video su Instagram è stata proprio Denise, con una captation e il commento di lui che lasciano poco spazio al dubbio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denise Rosy Esposito (@denisesposito)


Il cantante, 54 anni, ha ormai ufficializzato da qualche tempo la sua nuova storia d’amore con la napoletana Denise Esposito, 28 anni. I due aspettano anche il primo figlio, come è stato svelato dalle foto dei paparazzi che li hanno beccati scambiarsi tenere effusioni di fronte a un pancino assai sospetto.

La dedica di Denise è stata, ovviamente, in dialetto napoletano: “Assaje”, ha scritto come descrizione del video. Anche Gigi d’Alessio ha commentato il post con: “I love you“,con tanti cuoricini blu.

La 28enne campana, infatti, ha postato un video nel quale bacia il suo Gigi d’Alessio durante una cena all’interno di un ristorante, per poi sorridere felice con uno sguardo complice verso il cantante, che la tiene stretta a sé. Un momento davvero tenero e romantico che Denise Esposito ha deciso di rendere pubblico per confermare che il loro legame prosegue a gonfie vele.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria