Come sarebbero i vip senza Photoshop?

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

span.c1 {width: 649px; font-weight: normal; margin: 10px 0px;} Sono davvero molti i vip che ricorrono a questo espediente associato a molto make up per apparire al meglio, e noi abbiamo deciso di prepararvi una bella carrellata di foto con i Photoshop Vip più celebri.

Come apparirebbe Britney Spears se nessuno modificasse le sue fotografie? A mostrarcelo è stata la stessa cantante con un servizio per il marchio Candies. La Spears ha acconsentito alla pubblicazione degli scatti prima e dopo il Photoshop, e la differenza è davvero evidente, non trovate?

E cosa dire di Mariah Carey? Anche lei apparirebbe ben diversa senza l’informatico aiutino e tanto trucco!

Sono davvero moltissime le foto che ritraggono improbabili e microscopici fianchi, pelle perfetta, occhi dal taglio strepitoso, e seni magicamente lievitati! Così le star appaiono sempre ben più belle di quanto in realtà non siano, e gli ignari spettatori credono che sia tutto vero!

Innegabile amante del Photoshop anche la grande cantante Madonna, che in foto appare veramente ringiovanita, così come la bella attrice Demi Moore, alla quale – diverso tempo fa – fu addirittura cancellato un fianco con il Photoshop.

Non ci resta che lasciarvi alla galleria di foto dei vip prima e dopo Photoshop! Buon divertimento!

Foto da:
cluboholics.blogspot.com
web20.excite.it

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria