Regali di Natale: 10 idee regalo per la fashion addicted

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_92989′]Manca circa un mese al Natale, ma ufficialmente lo shopping natalizio è iniziato con il Black Friday, meglio conosciuto a noi italiani come il venerdì nero, quello tanto atteso sia dai consumatori che dai commercianti. Comincia così anche la nostra annuale rassegna dedicata alle idee regalo natalizie, sperando che vi sia utile, oggi vogliamo cominciare con una breve lista di idee regalo per le fashion addicted? Hai un’amica fissata con la moda oppure una fidanzata con la mania per le scarpe? Ecco qualche idea regalo che potrà calzarle a pennello.

La gift card

Per lei che ha tutto e che negli anni ha accumulato centinaia di scarpe e capi, piuttosto che l’ennesimo maglioncino con le rondine o il nuovo berretto con le orecchie, meglio una gift card nel suo negozio preferito, sa poter spendere come e quando vuole, magari proprio durante il periodo dei saldi.

La parure

All’amica in fissa con i gioielli Morellato dedica lo special pack della collezione Ducale, una confezione speciale pesata appositamente per il Natale che racchiude il pendente, orecchini o bracciale, e che è disponibile in versione silver e rose gold.

La borsa

Quest’anno non la solita borsa ma quella da lavoro, ormai trasandata, che va sostituita con una nuova cartella che rispecchi lo stile di chi la indossa ma che sia al tempo stesso anche pratica, e se il caso che si possa indossare in spalla per una corsa in metro o sullo scooter. Couronne, la maison di pelletteria di lusso made in Corea, per Natale ci propone una collezione dallo stile bon ton ma di grande tendenza, e ovviamente all’insegna del rosso.

La scarpa

Le donne, chi più chi meno, comprano le scarpe più per un’ossessione, che qualcuno definirebbe una sana abitudine, che per l’effettiva necessità…ma che possiamo farci, siamo donne! Temi che sia un regalo troppo personale? Ti sbagli, lei apprezzerà sempre un paio di scarpe, e non oserà buttarle neppure se non le piacciono molto, ma per non sbagliare basta dare un’occhiata alle tendenze in fatto di scarpe e il gioco è fatto. Per l’occasione Franck, il classico scarponcino di O.X.S si tinge d’argento per illuminare le feste.

L’accessorio

Anche d’inverno la fashion addicted indossa sempre un paio di occhiali da sole, specialmente al mattino per coprire uno sguardo troppo stanco e spento. Prada Eyewear, perfettamente in linea con il mood delle feste, presenta la collezione “Ornate” rifiniti da cristalli chiari e scuri applicati minuziosamente a mano.

La lingerie

Come le scarpe l’intimo è una di quelle idee regalo su cui raramente ci si sbaglia, basta sceglierlo con una certa cautela, tenendo conto della personalità che lo andrà a indossare. Da Intimissimi e da Yamamay c’è letteralmente l’imbarazzo della scelta, dalla lingerie più sexy a quella più spiritosa, passando per le proposte in rosso tipicamente natalizie.

Il gadget Geek

Di solito lo indossiamo sulle mani, dove la lunga durata non è mai garantita, sullo smartphone invece lo smalto dura molto più a lungo. Scegli il tuo smalto preferito e mettilo al tuo iPhone. Il top? Ovviamente le cover con gli smalti di Chanel.

Il must have

Due tendenze in una: da una parte l’aniamalier e dall’altra la nuova moda del cappello, quello più glamour e spiritosa che mette in mostra “le orecchie”. Come non innamorarsi dello splendido cappello leopardato di Marie Merciè?

In valigia

Chiudere e aprire le valigie con lo stesso ritmo con cui si fa e disfa il letto, buttando dentro tutto alla rinfusa, quando andiamo troppo di fretta, dimenticando sempre qualcosa in albergo o a casa prima di partire. La Lingerie Bag è il regalo ideale per custodire i completi intimi delicati e preziosi sia a casa che in viaggio. Un regalo molto carino considerato che, come tutti i prodotti di Punti e Fantasia, la si può personalizzare con iniziali o con un nome.

Glamour anche in ufficio

La donna modaiola guarda con occhio fashion qualsiasi tipo di oggetto con cui ha a che fare, anche quelli sulla scrivania dell’ufficio. Per lei Lanvin, la celebre casa di moda parigina, ha pensato ad un set di matite letteralmente glamour.