No Panic! Ecco Idee Regalo San Valentino per lui

L’eterno Peter Pan: se ancora non ha avuto modo di procurarsela, optate per la nuova Play Station 3, o per un gioco – più economico. Need for Speed, ad esempio, riesce a soddisfare la sua voglia di velocità e di performance a motore.

Il musicista: niente è meglio di un disco raro, o, più semplicemente, di un paio di biglietti per il concerto dei tour primaverili. E ce ne sono per tutti i gusti, dai nostalgici degli Spandau Ballet, ai The Cramberries, a Litfiba. Imperdibile: Black Eyed Peas.

Lo sportivo: a febbraio la parola d’ordine è “montagna”. Qualsiasi accessorio per rendere più semplice o di tendenza la discesa dal cucuzzolo è molto gradito. Mascherine e occhiali Oakley (www.oakley.com) sono l’ideale.

Il Dandy: cravatte e cinture stanno al modaiolo come scarpe e borse stanno alla fashion victim. E allora sbizzarritevi! Se invece volete osare, ma essere certe di fare breccia, scegliete cappelli e guanti griffati.

Il viaggiatore: in cuor suo la cosa che desidera più condividere con voi è un’autentica esperienza di viaggio. Approfittate allora dei voli low cost, magari verso una meta poco turistica. Il nostro suggerimento è Stoccolma per il mese di giugno: provare per credere.

L’intellettuale: non c’è regalo più facile! Un libro tra le ultime novità, meglio se non troppo commerciale. O un volume dei maestri della fotografia del Novecento. Per i più ironici consigliamo il nuovo “Pane e Tempesta” di Stefano Benni.

Se invece siete in preda al panico e non sapere cosa scegliere, un’ultimissima ottima spiaggia sono le Smartbox: pacchetti per tutti i gusti e per tutte le tasche: un eccellente modo di regalare esperienze (www.smartbox.com).