Per chi avesse voglia di preparare un menù a tema, proponiamo alcune ricette adatte per festeggiare al meglio le donne, non solo in questo giorno, ovviamente, ma (anche) in questo.
No Panic! Ecco Idee Regalo San Valentino per lui
L’eterno Peter Pan: se ancora non ha avuto modo di procurarsela, optate per la nuova Play Station 3, o per un gioco – più economico. Need for Speed, ad esempio, riesce a soddisfare la sua voglia di velocità e di performance a motore.
Il musicista: niente è meglio di un disco raro, o, più semplicemente, di un paio di biglietti per il concerto dei tour primaverili. E ce ne sono per tutti i gusti, dai nostalgici degli Spandau Ballet, ai The Cramberries, a Litfiba. Imperdibile: Black Eyed Peas.
Lo sportivo: a febbraio la parola d’ordine è “montagna”. Qualsiasi accessorio per rendere più semplice o di tendenza la discesa dal cucuzzolo è molto gradito. Mascherine e occhiali Oakley (www.oakley.com) sono l’ideale.
Il Dandy: cravatte e cinture stanno al modaiolo come scarpe e borse stanno alla fashion victim. E allora sbizzarritevi! Se invece volete osare, ma essere certe di fare breccia, scegliete cappelli e guanti griffati.
Il viaggiatore: in cuor suo la cosa che desidera più condividere con voi è un’autentica esperienza di viaggio. Approfittate allora dei voli low cost, magari verso una meta poco turistica. Il nostro suggerimento è Stoccolma per il mese di giugno: provare per credere.
L’intellettuale: non c’è regalo più facile! Un libro tra le ultime novità, meglio se non troppo commerciale. O un volume dei maestri della fotografia del Novecento. Per i più ironici consigliamo il nuovo “Pane e Tempesta” di Stefano Benni.
Se invece siete in preda al panico e non sapere cosa scegliere, un’ultimissima ottima spiaggia sono le Smartbox: pacchetti per tutti i gusti e per tutte le tasche: un eccellente modo di regalare esperienze (www.smartbox.com).
Lascia un commento