Lockdown non per tutti: alcune star in vacanza

di Alice Marchese

Lockdown in corso, ma c’è chi è riuscito ad andare in vacanza. Il clan Rodriguez si è ritirato in montagna dando appuntamento all’anno prossimo. Belén Rodriguez, insieme al compagno Antonio Spinalbese e al figlio Santiago, ha scelto la Val di Sole lasciando Milano prima del lockdown.
«Ci vediamo l’anno prossimo», ha scritto online Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, e con Jeremias c’è la nuova compagna, Deborah Togni.

Se i Rodriguez sono infatti solo usciti dalla regione, Jo Squillo  ha deciso di trascorrere il Natale alle Maldive e lo ha pubblicato nei suoi social. Immediati i commenti, molti dei quali negativi. «In questo periodo è di cattivo gusto». «Siamo solo noi comuni mortali a rimanere segregati in casa». È riportato così da Vanity Fair.

Jo Squillo non ha fatto nulla contro la legge. Si può andare all’estero seguendo le norme del ministero degli Esteri e della Salute: sono necessari tamponi e quarantena al rientro.
Elettra Lamborghini, invece, è sulle nevi di Gstaad con il marito Afrojack. La foto postata su Instagram vede entrambi con maglione natalizio.

Chrissy Teigen e John Legend sono nell’isola caraibica di St. Barts.
Shawn Mendes e Camila Cabello sono invece tornati in Canada a casa di lui. Rebel Wilson ha scelto le nevi di Aspen.
no mancati problemi e divisioni.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Siamo entrati nel vivo del mese più “calda” dell’anno (nonostante le temperature si siano abbassate)  per la frenesia che caratterizza il periodo che precede il Natale,  destinato alla spasmodica corsa all’acquisto dei  regali. Perché preparare regali “fai-da-te” Preparare regali fai-da-te può essere una valida alternativa allo stress degli acquisti last minute tra negozi super affollati […]

6 min

Un outfit di Capodanno non è completo se non lo accompagna un make-up glamour che si rispetti! E per la notte di San Silvestro è necessario un trucco che esalti il nostro viso e il nostro sguardo. Il tutto con un rossetto che sia nude o il classico rosso poco importa. Parola d’ordine: comfy. E’ […]

4 min

Sta per arrivare il periodo più atteso dell’anno. Natale è alle porte e con questa festività  possiamo sbizzarrirci con i regali per le persone a noi più care. Sono pensieri che scaldano il cuore e addolciscono l’atmosfera. Non dobbiamo rinunciare al Natale e pertanto, queste sono delle idee regalo sia per lei che per lui! […]