Regali di Natale: 5 idee sotto i 30 euro

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non sempre per fare un regalo di Natale gradito è necessario spendere somme esorbitanti. Per altro sono varie le occasioni in cui si decide un budget contenuto per questo tipo di doni, in modo da poterne fare molti, senza preoccuparsi eccessivamente della spesa. Le opzioni sono molte, cerchiamo di darvi qualche consiglio che permetta di trovare il dono giusto per tutti, amici e parenti, con un budget inferiore ai 30 euro.

Le coccole del cioccolato

Il Natale è un’occasione in cui spesso si decide di donare qualche coccola golosa. Il cioccolato è un cibo tipico delle feste, perché offre la giusta golosità senza fare troppi sensi di colpa. Un’ottima idea per un regalo sotto i 30 euro è quella di scegliere le confezioni natalizie di tavolette, cioccolatini e cremini. Tra le varie proposte online, ad esempio, le confezioni di cioccolatini natalizi Venchi sono particolarmente interessanti e golose, senza avere un costo eccessivo. Si può optare per un panettone artigianale, oppure restare sul classico, scegliendo una lattina a forma di renna o di Babbo Natale.

Make up o skin care

Anche questo tipo di regalo è un classico natalizio, per altro disponibile in mille varianti diverse. Alcuni brand di make up e di skin care propongono proprio per le feste confezioni che contengono più prodotti, in formato standard o da viaggio. In questo modo si possono riunire più prodotti per il trucco o per la pulizia del viso, contenendo comunque i costi. Sono doni ideali sia per la donna che per l’uomo, basta scegliere il brand preferito o la variante più adatta per l’amico o il parente per cui si sta acquistando il dono.

 

 

 

Gadget tecnologici
Tutti noi consociamo almeno una persona appassionatissima di tecnologia. Scegliere i doni in questo caso può essere difficilissimo, perché l’appassionato tende ad acquistare tutte le novità de

 

l settore. Ci sono però sempre dei gadget tecnologici appena presentati sul mercato, o che si possono avere in numero multiplo senza che perdano di utilità. Si pensi ad esempio ai caricabatterie per lo smartphone, oggi disponibili anche con sostegno, da scrivania o abbinati a una bella lampada da tavolo.

Buoni regalo
In effetti i buoni regalo sono il classico dono che si fa quando si è a corto di idee; tuttavia, con alcune persone sono pur sempre la scelta più azzeccata. Quanto si conosce poco il destinatario, oppure si tratta di una persona che ha tutto, puntare su un buono regalo con il quale possa comprare qualcosa di utile è la scelta migliore.  Per provare a scegliere il posto gusto dove acquistarlo, potrete pensare bene a chi lo riceverà, ai suoi interessi e passioni, è sempre d’aiuto.

Calzini natalizi

Quando non si hanno molte idee e il tempo scarseggia, ci si può affidare ai classici senza tempo, come un pigiama, un maglioncino o un bel paio di calzini. Quest’ultimi, in particolar modo, sono sempre ben accetti, specialmente se si scelgono delle stampe e dele fantasie a tema natalizio. A tal proposito, in commercio è possibile trovare dei simpatici set che contengono diverse paia di calzini con fantasie differenti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Divertenti, super colorati e senza dubbio originali, i maglioni natalizi sono diventati un must have da mettere sotto l’albero a cui nessuno si può sottrarre anche quelli il cui  spirito natalizio non è poi così spiccato che non potranno fare a meno di lasciarsi trascinare dalla magica atmosfera creata da questi indumenti caldi e avvolgenti. […]

Panettone e pandoro sono i protagonisti della  tavola delle feste. Dai  classici e tradizionali alle versioni al cioccolato, pistacchio, agrumi, frutti di bosco, solo per citarne alcune, le nostre dispense straripano di buste trasparenti da cui si  intravedono a malapena, da una fitta coltre di  zucchero a velo, fette dorate che giacciono esanimi. Ecco un’ […]

Siamo entrati nel vivo del mese più “calda” dell’anno (nonostante le temperature si siano abbassate)  per la frenesia che caratterizza il periodo che precede il Natale,  destinato alla spasmodica corsa all’acquisto dei  regali. Perché preparare regali “fai-da-te” Preparare regali fai-da-te può essere una valida alternativa allo stress degli acquisti last minute tra negozi super affollati […]