Il primo Natale senza Kobe e Gianna: «Sempre nei nostri cuori»

di Alice Marchese

Sono passati 11 mesi dalla scomparsa del celebre cestista Kobe Bryant e della figlia Gianna. «Sempre insieme, mai separati, per sempre insieme nei nostri cuori. Kobe, Vanessa, Natalia, Gianna, Bianka e Capri».

Com’è riportato da Vanity Fir, la moglie Vanessa Bryant ricorda il marito e la figlia scomparsi il 26 gennaio 2020 in un incidente con l’elicottero che usano per gli spostamenti. La moglie di Kobe ha postato una foto con le figlie Natalia, Bianka e Capri e accanto una con la famiglia unita un anno fa a Natale.

Nella foto su Instagram c’è la famiglia al completo con Capri ancora piccolissima, non aveva nemmeno un anno, in braccio al padre.
La prima fotografia, in bianco e nero come l’altra, mostra invece Vanessa con la figlia maggiore Natalia, 17 anni, Bianka, 4 anni, e Capri che ha ora un anno e mezzo. Tutte sorridenti e vestite di nero su un divano bianco. Accanto al messaggio ci sono sei cuori, uno per membro della famiglia.

Durante il corso di quest’anno, Vanessa Bryant ha condiviso i momenti che avrebbe passato insieme al marito. Il 42esimo compleanno di lui, il primo della figlia più piccola. «Mi mancano i tuoi grandi abbracci, i tuoi baci, il tuo sorriso, la tua profonda risata…Penso sempre alla tua tenerezza e alla tua pazienza».

C’è qualcosa di Kobe anche nei regali di Natale fatti dalla famiglia. Nelle sue stories la moglie della leggenda del basket mostra le Nike Kobe Grinch, verdi come il cattivo di Natale, mandate agli amici.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Siamo entrati nel vivo del mese più “calda” dell’anno (nonostante le temperature si siano abbassate)  per la frenesia che caratterizza il periodo che precede il Natale,  destinato alla spasmodica corsa all’acquisto dei  regali. Perché preparare regali “fai-da-te” Preparare regali fai-da-te può essere una valida alternativa allo stress degli acquisti last minute tra negozi super affollati […]

6 min

Un outfit di Capodanno non è completo se non lo accompagna un make-up glamour che si rispetti! E per la notte di San Silvestro è necessario un trucco che esalti il nostro viso e il nostro sguardo. Il tutto con un rossetto che sia nude o il classico rosso poco importa. Parola d’ordine: comfy. E’ […]

4 min

Sta per arrivare il periodo più atteso dell’anno. Natale è alle porte e con questa festività  possiamo sbizzarrirci con i regali per le persone a noi più care. Sono pensieri che scaldano il cuore e addolciscono l’atmosfera. Non dobbiamo rinunciare al Natale e pertanto, queste sono delle idee regalo sia per lei che per lui! […]