Idee regalo per Natale 2017: gioielli, bijoux e accessori preziosi per tutti i gusti! [FOTO]

Tra le idee regalo più belle per Natale 2017 da mettere sotto l’albero quest’anno non possonomancare gioielli, bijoux e accessori preziosi per noi donne.

[amazon_link asins=’B01GVCV0RM,B01MDV78CQ,B00P9L25S0′ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’01d95b19-e811-11e8-b96d-ad9248174902′]

Questo tipo di dono è perfetto per la mamma, la sorella, la migliore amica, la collega o per concederci una piccola coccola preziosa e speciale. Orologi, collane, orecchini, bracciali e charms renderanno bellissimi i look natalizi femminili con un tocco di stile davvero unico e perfetto per ogni stile.

Se avete un’amica che ama gli anelli potete regalarle un originale anello con l’iniziale del suo nome, come il bellissimo anello Marlù Oui C’Est Moi, economico e grazioso.

Per la collega che ama il Natale in tutte le sue forme c’è il divertente charm natalizio Pandora con la grotta di Babbo Natale, perfetto per personalizzare un braccialetto e accompagnare altri bellissimi ciondoli.

Chi cerca il regalo di Natale perfetto per la mamma non può perdere il braccialetto Tennis Swarovski, un classico gioiello intramontabile, rodiato, con cristalli e maglie a coppa davvero scintillante.

Per una donna che ama essere elegante e alla moda in ogni occasione potete optare per gli orecchini Emporio Armani in acciaio con finitura color oro rosa con madreperla e cristalli chiari, perfetti ad ogni età.

Se volete rendere felice una ragazza con un tocco di luminosità, potete regalarle un bellissimo choker grigio con cristalli Swarovski, molto elegante e sofisticato, perfetto anche per essere indossato a Capodanno.

Infine, perché non farvi un regalo e concedervi un meraviglioso orologio da polso? Per esempio lo splendido orologio da donna Michael Kors con cassa rotonda in acciaio, finitura lucida in tonalità rose-gold, lunetta con cristalli e cinturino rosato in nuance.

Nella gallery trovate queste e tante altre idee regalo preziose per Natale 2017 tra cui trovare il dono perfetto da mettere sotto l’albero!

Leggi anche: