Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Capodanno 2018, tutte le borse e le pochette per completare un look scintillante [FOTO]

Festività - 6 dicembre 2017 Vedi anche: Idee originali per Capodanno, Idee per Capodanno

Per questo Capodanno 2018, ecco tutte le borse e le pochette per completare un look scintillante. Dalla Chanel Gold Python alle pochette con paillette e ricami, ecco una ricca selezione di idee da sfoggiare al vostro party di fine anno!

AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.

Avete già scelto gli abiti per festeggiare il Capodanno 2018? Se siete in cerca di accessori, ecco tutte le borse e le pochette per Capodanno 2018, perfette per completare un look scintillante.

Pochette glitter oro

13.59 €

Scopri su Amazon

Borse e pochette dorate

In pole position c’è la Chanel Gold Python come borsa must have da sfoggiare con un look di Capodanno total gold. Sì anche alla borsa gioiello Dolce & Gabbana con strass e paillette oro e argento e anche alla pochette Miss Dior color oro. Come le abbiniamo?

Essendo borse e pochette dorate, sono abituate ad essere le protagoniste degli outfit delle feste. L’ideale è abbinare le borsette color oro con abiti di capodanno 2018 in velluto nero o rosso. Se pensavate a un look più sbarazzino, invece, passate alle prossime borse e le pochette per Capodanno 2018.

Borse e pochette con borchie e frange

Questo tipo di borsa si addice perfettamente ad un look di Capodanno dai toni rock e grunge. Se per esempio pensate di indossare una mini gonna o un abitino aderente con stivali lunghi a calza, la tracolla con le borchie di Gucci sarà perfetta! Sì anche alla borsa postina in fantasia floreale colorata Dorothy Perkins, che per questo Capodanno 2018 si abbina perfettamente con abiti a stampa floreale.

Borse e pochette bon-ton

Pensavate ad un look per Capodanno 2018 più “da casa reale”? Allora la cluth Burberry bianca e nera potrebbe essere un’idea. Se, invece, volete proprio somigliare alla divina Audrey, vi consigliamo di pensare ad esempio ad una pochette rosa con paillette color cipria come quella di Chi Chi London AI 2018.

Qual è la nostra preferita tra le borse e le pochette per Capodanno 2018? La pochette in vernice rossa con dettagli dorati Valentino da abbinare ad un tubino semplice, ma che lasci senza fiato!

E voi quale indosserete tra queste borse e le pochette per completare un look scintillante per Capodanno 2018?

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA