Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Regali di Natale per lei: gli orologi più belli da regalare a una donna

Festività - 20 novembre 2017 Vedi anche: Idee regalo, Idee regalo Natale, Natale, Regali di Natale per tutti

Pronti a lasciarvi travolgere dall’atmosfera natalizia? Quest’anno ai regali di Natale per lei pensiamo in tempo e senza scervellarci troppo puntiamo su un grande classico con cui non si sbaglia mai, un segnatempo. Non avete alcuna idea? Ecco gli orologi più belli da regalare a una donna.

Manca ormai meno di un mese al Natale, al momento in cui ci troveremo sotto l’albero a spacchettare regali, mangiare dolciumi e a vivere a pieno quell’atmosfera magica delle feste. Scopriamo come possiamo evitare lo stress dei regali di Natale, cercando a tutti i costi un’idea regalo originale. Forse dovremmo ricominciare a pensare ai regali più classici, quelli sempre apprezzati da tutti, rassicuranti come un gioiello, un profumo o un orologio: regali con cui quasi mai si sbaglia.

Un segnatempo scandisce le ore di una donna impegnata, di una femminilità esigente che ama guardare l’ora al polso e che abbina l’orologio all’outfit, puntando di volta in volta su uno stile diverso. Un accessorio classico da sfoggiare in ogni momento della giornata, dall’ufficio alla serata di gala, scegliendo ogni volta un modello differente. In tema di regali di Natale per lei, dunque, vogliamo darvi qualche piccolo consiglio su come scegliere l’orologio giusto, un regalo azzeccato che possa adattarsi allo stile di vita della donna che lo riceve.

Swatch rimane senza dubbio uno dei marchi di orologio più amati e apprezzati dalle donne di tutte le età: informali, sbarazzini e originali, perfetti per il tempo libero ma da sfoggiare in ogni occasione. Se invece volete optare per un orologio più classico da poter abbinare al completo per l’ufficio, la scelta può ricadere su un modello semplice, essenziale ma molto ricercato come quelli di CLUSE, un marchio moda estremamente popolare che del mood minimal ha fatto un vero e proprio marchio di fabbrica.

Anche questo Natale Michael Kors con i suoi orologi dallo stile lussuoso, chic ed elegante, rimane uno dei marchi più gettonati e, per la nuova stagione, alla linea di segnatempo classica si aggiungono anche gli smartwatch con display touch, conta passi e conta calorie, l’ideale per una donna con uno stile di vita iperattivo che però non intende rinunciare al piacere di indossare un orologio elegante.

Se dunque non volete stressarvi troppo con i regali di Natale, sedetevi comodamente in poltrona e acquistate comodamente un orologio online. Il sito di riferimento per un acquisto sicuro e di qualità è senz’altro Orologio.it dove troverete sicuramente il segnatempo adatto a lei tra un’ampia varietà di marchi e modelli.
Dai grandi classici come Festina, Casio e Guess ai marchi più fashion come Emporio Armani, Marc Jacobs e Esprit, quest’anno non vi farete cogliere impreparati da Babbo Natale!

 

Contenuto sponsorizzato

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA