Disegni di Natale da colorare e stampare

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quando il Natale è prossimo, i bambini amano colorare e stampare disegni con tema natalizio. Renne, candele, cerbiatti, stelle di Natale, Babbo Natale e tanti altri personaggi per i bambini più piccoli e per i più grandi. Abbiamo selezionato per voi tanti disegni da colorare e stampare. I più semplici possono essere usati per i bambini piccolini, mentre i più complessi possono essere colorati e stampati per fare cartoline o lavoretti di Natale.

Disegni di Natale da colorare per bambini da 3 a 5 anni

Per i più piccini è meglio fare il down-load dell’immagine in bianco e nero. Andranno benissimo, per loro, i disegni meno elaborati come il cerbiatto e il classico pupazzo di neve. Utilizzate colori a pastello per i più piccoli che tendono a sporcarsi le mani e i vestiti con le penne che macchiano e che potrebbero essere tossiche.

Disegni di Natale da colorare e stampare per bambini di 6-9 anni

In questo caso, saranno loro stessi a salvare le nostre bellissime immagini lanciando la stampa: ne siamo sicuri! Scegliete “la Nascita” o “Babbo Natale con i regali” per realizzare cartoline, incollando il vostro bel disegno sul cartoncino. Potrete utilizzare sia i pastelli, sia le cere, sia gli acquerelli. Date spazio alla fantasia per il prossimo Natale con le decorazioni e i disegni per grandi e piccini. A proposito, la gallery ha anche una chicca per voi: un albero di Natale con gli addobbi da ritagliare e colorare.

Istruzioni per stampare i disegni di Natale

Per stampare i nostri disegni:

  1. aprite le immagini dalla gallery
  2. con il tasto destro fate “salva immagine con nome”
  3. mettetelo sul desktop o in una cartella
  4. aprite la vostra immagine “salvata con nome” e stampate in bianco e nero

Buon divertimento con la nostra carrellata di disegni!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria