20 Gennaio 2020 |

Carnevale 2020, i costumi per neonati in vendita su Amazon per ogni budget

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Costumi di Carnevale per neonati 2020, le proposte più originali per dei travestimenti divertenti visti su Amazon per ogni budget.

Le proposte più originali per un baby look di Carnevale davvero imperdibile: scopriamo insieme le idee più interessanti per rendere i nostri piccoli bellissimi e perfettamente a tema.

Carnevale si sta avvicinando e le idee originali per i travestimenti per i più piccoli non mancano mai. È proprio in queste occasioni che i neo-genitori amano rendere bellissimi i propri bambini con costumi di Carnevale divertenti e particolari che li rendano teneri e simpatici al tempo stesso.

E cosa c’è di più bello di poter fare un tuffo nella propria infanzia scegliendo i vestiti di Carnevale per neonati? Travestirli con abiti di Carnevale originali per neonati renderà i nostri figli perfetti per festeggiare al meglio questa simpatica festività in piazza, in compagnia dei fratellini o di altri bimbi.

La maggior parte delle proposte in commercio ha il vantaggio di essere delle pratiche e calde tutine, con allacciatura comoda per il cambio del pannolino e con tessuto antiscivolo sotto ai piedini. In questo modo i nostri bambini saranno ben coperti e perfettamente a tema con questa speciale e amata festività.

Le idee sono tante e vanno dai classici travestimenti di Carnevale alle proposte più moderne e originali, con simpatici travestimenti che riproducono i principali personaggi dei cartoni animati più amati.

Cosa ne dite del costume di Carnevale da Mickey Mouse per neonati o della versione femminile con Minnie? E del vestito di Carnevale per neonato da Tigro di Winnie the Pooh? Sono tutte bellissime idee per rendere i nostri piccoli meravigliosi, facendo rivivere i protagonisti delle loro storie preferite.

Per quanto riguarda i travestimenti più apprezzati dai maschietti, troviamo costumi di Carnevale per neonati da pipistrello, drago, dinosauro, ragnetto colorato e diavoletto, mentre per le bambine abbiamo le classiche principesse, fatine e ballerine.

Non mancano i travestimenti per neonati unisex, che rappresentano la maggior parte delle proposte. Cosa ve ne pare di un costume di Carnevale da ape per neonato? Gli animaletti sembrano essere molto gettonati e la scelta può ricadere su vestiti di Carnevale da leoncino, coniglietto, tigrotto, coccinella o gufo colorato.

Anche frutta e verdura diventano un ottimo modo per travestire i bebè a Carnevale, optando per costumi di Carnevale per neonati da fragola, mela, peperoncino rosso, baccelli di pisellini, carota e zucca. Ma troviamo anche abiti di Carnevale per neonati da fiore e sole, due bellissime idee per portare un tocco di primavera con il travestimento giusto.

Leggi anche:

Claudia S.