Segnabicchieri fai da te di Natale, le idee più belle per la tavola delle feste [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Una bella idea per la tavola delle feste sono i segnabicchieri fai da te di Natale. Vediamo tanti spunti creativi per avere questi segnaposto speciali da mettere sui bicchieri!

I segnabicchieri fai da te di Natale sono una delle ultime tendenze in arrivo dagli States per addobbare la tavola di Natale. E ci piacciono tanto!

Cappellini di Babbo Natale, stelline ritagliate, renne dipinte o segnabicchiere a forma di sottobicchiere di Natale fai da te. La novità? Che ogni bicchiere, calice o bicchiere di plastica può essere personalizzato e usato come segnaposto. Inoltre il segnabicchiere fai da te serve anche per evitare lo spreco e il ricambio continuo dei bicchieri in un’ottica antispreco, anche e soprattutto durante le feste.

Tra i più belli e simpatici segnabicchieri fai da te di Natale ci sono quelli con le perline:

Segnabicchieri Natale-15

Basta assemblare un anello di metallo sottile, dei ciondoli natalizi e delle perline, una targhetta con un nome e il gioco è fatto!

Altra idea quelli fatti con una piccola renna fai da te con cartoncino.

Segnabicchieri Natale

Ritagliate una sagoma di renna natalizia sul cartoncino colorato e applicatevi due gancetti in alluminio. Ecco fatto!

Segnabicchieri Natale-13

Il segnabicchieri di Natale più semplice? Quello con nastrino e pallina natalizia su cui scriverete il nome degli invitati con un pennarello indelebile. Renderanno la vostra tavola di Natale davvero unica!

Potrebbe interessarti anche