Il phubbing è una pratica sempre più diffusa nell'era digitale, che può avere un impatto negativo sulle nostre relazioni personali.
Saldi Invernali 2012: gli uomini fanno acquisti per l’amante
Tempo di saldi, tempo di nuovi regali. E se il Natale è speciale famiglia, il dopo, invece, è dedicato all’amante. Secondo un sondaggio condotto da Gleeden.com, il sito dedicato agli incontri extraconiugali, il 72% degli uomini attende il periodo dei saldi per fare un bel regalo alla propria amante, e la categoria più gettonata, come potrete immaginare, è la lingerie, un dono per lei ma soprattutto per lui.
Nonostante le spese natalizie, gli uomini aspettano i saldi per fare i regali all’amante. Dunque anche loro optano per lo shopping intelligente anche se lo fanno per motivi un tantino diversi dai nostri: il 41% degli intervistati compra regali all’amante durante il periodo post-natalizio perché durante le feste è occupato con la famiglia, il 25% rimane fedele al portafogli, il 16% invece, dedica più attenzioni alla moglie durante il Natale, e il resto dell’anno all’amante.
Ma cosa regalano questi uomini all’amante? Di solito lingerie provocante apprezzata sia da lei che da lui, una piccolissima percentuale premia la compagna clandestina con un bel gioiello, altri invece le dedicano un weekend indimenticabile per colmare la sindrome d’abbandono del periodo natalizio, che l’uomo sposato dedica alla famiglia.
Lascia un commento