Rapporti extraconiugali: le donne preferiscono email e sms

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche l’infedeltà si mantiene a passo con i tempi, e per le donne non c’è tradimento senza sms. Amano flirtare al telefono ma non possono fare a meno di contattare il loro amante tramite mail, e di spiarlo sui social network. Una marcia in più per le più tecnologiche, che in casa sono perfino costrette a togliere la suoneria al cellulare, per evitare che il marito possa leggere per caso un sms inopportuno.

Le donne italiane, o almeno le più tecnologiche, utilizzano internet in ufficio, a casa, in auto, e perfino quando vanno in giro per lo shopping o per le commissioni, così la rete diventa per loro un ulteriore occasione per incontri extraconiugali. Questo è quanto è emerso a un sondaggio condotto da Gleeden.com, un sito di incontri per persone sposate, secondo cui su 1.500 donne iscritte da più di sei mesi, il 62% scambia tra i 5 e i 10 sms al giorno con il proprio amane e almeno 5 email.

Per evitare che il marito scopra la tresca, la maggior parte di loro, esattamente il 54% preferisce connettersi dal pc dell’ufficio, e l’81% cancella abitualmente la cronologia dal proprio telefonino. Di queste il 41% è iscritto ai social network più diffusi ma anche a siti d’incontri.

Insomma non ci sono molti motivi per stare tranquilli, specialmente se avete una moglie al passo con la tecnologia, o che per motivi di lavoro, passa diverso tempo davanti al computer.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Ogni relazione, indipendentemente da quale tipologia abbia, è destinata ad avere degli alti e bassi, inclusi conflitti e litigi. Delle volte questi possono essere causati da questioni banali, come ad esempio la scelta del ristorante dove andare a mangiare, mentre altre volte possono essere dovuti a problemi più seri come la mancanza di comunicazione o […]