I mariti infedeli mirano alla migliore amica della moglie

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tradire è un’esperienza in ogni caso elettrizzante, ma lo diventa ancora di più se l’amante è qualcuno che la compagna conosce bene. Secondo un sondaggio proposto da  Incontri-Extraconiugali.com,  ben il 57% degli uomini  sogna una scappatella con la migliore amica della moglie, un 23%, invece, confessa che addirittura mirerebbe alla sorella o ad una parente stretta. A detta di questi mariti infedeli, l’idea di tradire la propria compagna in una situazione del genere, rende la scappatella molto più esaltante.

“La necessità del tradimento nasce dal bisogno di trasgredire. Avere un’avventura con la migliore amica della propria moglie o addirittura con la sorella permette di infrangere le regole ed uscire fuori da schemi e rapporti sociali precostituiti” spiega lo staff di Incontri-Extraconiugali.com, sito 100% italiano specializzato in incontri per persone sposate.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Ogni relazione, indipendentemente da quale tipologia abbia, è destinata ad avere degli alti e bassi, inclusi conflitti e litigi. Delle volte questi possono essere causati da questioni banali, come ad esempio la scelta del ristorante dove andare a mangiare, mentre altre volte possono essere dovuti a problemi più seri come la mancanza di comunicazione o […]