Amore non corrisposto? Tutti i segnali per capirlo

Non vi cerca

Il segnale più preoccupante. Se un uomo è completamente indifferente, non vi cerca, non vi telefona e non vuole passare del tempo con voi, allora si è in presenza di uno dei segnali più diretti e inequivocabili che non è innamorato di voi. L’amore fa stare bene ed è una presenza dolce e quotidiana.

Non chiede mai: “Come stai?” e “Cosa hai fatto?”

Se non vi chiede mai come stai o come hai trascorso la giornata ed è preso più da se stesso (e dal risultato della partita di calcio) abbandonate il campo e non illudetevi. La verità è che non è innamorato.

Vi tratta come un’amica

Se il vostro lui non prova sentimenti profondi e vuole solo un’amicizia mentre voi provate un sentimento profondo è il momento di tagliare e chiudere il rapporto. All’inizio il mondo sembrerà crollare. Non disperate: il tempo e nuovi incontricureranno tutte le ferite.

Non chiama mai

Gli scrivete degli sms e siete voi a cercarlo. Lui risponde in modo simpatico, carino e spiritoso, ma non vi chiama mai. Attenzione, questo è un altro segnale che non è interessato.

Non è geloso o infastidito

Se gli dite che siete uscite a cena e non vi domanda con chi e non dimostra un minimo di fastidio o nervosismo al riguardo, è un altro segnale del suo disinteresse amoroso nei vostri confronti. Meglio allargare i vostri orizzonti verso altri “lidi maschili”.

Racconta delle sue conquiste femminili

Se vi racconta le sue serate da “bad boy” con le sue molteplici conquiste e questo vi riempie di frustrazione è giunto il momento di liberarvi e di fare spazio all’amore, quello vero e da parte di un altro uomo.