Rabbit School, i guardiani dell’uovo d’oro: la magia di Pasqua arriva al cinema

Bambini, volete andare al cinema durante le vacanze di Pasqua 2018? Allora sappiate che il 29 marzo il film d’animazione Rabbit School – I guardiani dell’uovo d’oro arriva al cinema per la gioia di tutti!

Questo film di animazione è liberamente tratto dall’omonimo libro per bambini dell’autore Albert Sixtus ed è illustrato da Fritz Koch-Gotha. Il film, vincitore dell’Audience Award come Miglior Film per ragazzi allo Zurich Film Festival 2017, sarà disponibile sia in 2D che in 3D. Tra i vari premi vinti dalla pellicola figura anche un White Elephant come Miglior Film d’animazione al Munich Film Festival 2017.

Trama di Rabbit School, i guardiani dell’uovo d’oro

Rabbit School, i guardiani dell’uovo d’oro racconta la storia di Max, un giovane coniglio di città che da sempre sogna di entrare nella gang “Conigli Onda d’Urto”.

A causa di un incidente con un aeroplano, però, Max precipita in una foresta e si ritrova in una leggendaria scuola per conigli pasquali dove non ha altre chance che adattarsi alla vita della scuola e alla sua disciplina. Qui Max impara con i coniglietti suoi compagni a decorare splendide uova da regalare agli umani e a proteggersi dalle volpi.

Ben presto si viene a sapere, però, che la scuola per conigli pasquali, luogo in cui regnano l’armonia e la pace, è in serio pericolo perchè una stramba famiglia di volpi vuole impossessarsi della Pasqua e del preziosissimo Uovo d’Oro che appartiene ai conigli da moltissimo tempo.

Con l’aiuto della dolce coniglietta Emmi, delle lezioni della misteriosa Madame Hermine, e di Fritz, il maestro della scuola, Max imparerà così il senso della parola “casa”, che è il luogo in cui si trova il cuore e dove non “salterai” mai da solo. Ce la farà Max a salvare i suoi nuovi amici i coniglietti pasquali e quindi la Pasqua?

Scopriamolo al cinema tra pochissimo con la storia di Rabbit School, i guardiani dell’uovo d’oro!

Altri film per bambini da non perdere al cinema: