Guida all’acquisto: i 4 migliori frullatori del momento [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_311591′]

State cercando un frullatore dalle prestazioni elevate, in grado di soddisfare a pieno le vostre esigenze? Ecco quello che fa per voi! La nostra guida all’acquisto con i 4 migliori frullatori del momento per compiere una scelta giusta e su misura per ciò che vi serve.

[prodotti_amazon]
[amazon] Philips HR2162/00 Frullatore con ProBlend 5 [/amazon]
[amazon] Frullatore Moulinex Fruit Sensation [/amazon]
[amazon] Frullatore Braun JB 5160 [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Durante la valutazione dovete tenere bene a mente alcuni aspetti importanti, come la qualità costruttiva dell’elettrodomestico, l’efficacia del frullatore, la sua potenza, l’estetica e, ovviamente, la fascia di prezzo.

Che stiate cercando un frullatore da tavolo o un frullatore a immersione, più o meno accessoriato, ultratecnologico o economico, potente o versatile, la nostra selezione dei migliori frullatori del 2016 proposta qui e in gallery, vi aiuterà e guiderà nella scelta per trovare il frullatore ideale per voi.

I 4 migliori frullatori del momento

Frullatore Philips HR2162/00, il migliore per qualità-prezzo

Philips HR2162/00 è il miglior frullatore per qualità-prezzo sul mercato e si presenta esteticamente come un frullatore classico, con una base motore sormontata da un bicchiere capiente e staccabile. Ha una sola manopola per l’accensione e la regolazione della velocità, quest’ultima regolabile in 18 posizioni, dal minimo al massimo. È inoltre prevista la funzione a pulsazione per tritare e mescolare alimenti duri come il ghiaccio. Le lame sono in acciaio inox con lo speciale design ProBlend 5 che consiste nell’angolatura diversa di ogni lama per tritare e mescolare in modo molto efficace. La potenza del motore è buona, così come la stabilità dell’elettrodomestico durante l’uso, grazie ai piedini con ventose di cui è equipaggiato. Tra i pregi sottolineiamo la possibilità di poter lavare la caraffa e tutti i suoi componenti in lavastoviglie.

Moulinex Fruit Sensation, il miglior frullatore versatile

Il frullatore Moulinex Fruit Sensation è il più versatile in commercio e si caratterizza per essere venduto con due accessori specifici: uno per tritare spezie ed erbe e uno per tritare i chicchi di caffè. Oltre alla sua versatilità, Moulinex Fruit Sensation ha un buon rapporto qualità prezzo, non è ingombrante ed è dotato di due tasti per regolare la velocità. Il motore è di 300W ed è in grado di garantire buone prestazioni con consumi energetici piuttosto ridotti. La capienza della caraffa è di 0,9 litri, non grandissima ma perfetta per preparare due porzioni di frullato. Inoltre, è dotato del sistema Secure Lock System che arresta il funzionamento dell’elettrodomestico quando la base non è montata nel modo corretto.

Braun JB 5160, il frullatore più potente

Tra i frullatori più potenti troviamo Braun JB 5160, dotato di un motore da 1000W. Il suo design è molto elegante e risulta uno dei più belli in commercio: la base cilindrica nera con comandi in acciaio satinato, una manopola per regolare accensione, spegnimento e velocità con retroilluminazione quando è acceso lo rendono molto bello da vedere. Il più grande pregio di questo frullatore potente è proprio il suo motore, in grado di assicurare ottime performance in termini di velocità, resistenza e risultato finale. Le velocità sono 11 con tanto di funzione “pulse” per dare una rifinitura finale al frullato, regolando il livello di sminuzzamento del nostro preparato. Anche la sua capacità è notevole ed è pari a 1,6 litri, risultando ideale per due o tre persone. Infine, le diverse componenti staccabili del frullatore possono essere lavate in lavastoviglie, velocizzando il processo di pulizia.

Imetec 7358 Professional Serie HB 2000, il migliore frullatore a immersione per qualità-prezzo

Se state cercando un elettrodomestico a immersione, non potete perdere Imetec 7358 Professional Serie HB 2000, il migliore frullatore a immersione per qualità-prezzo. Con un motore da 600W e un kit di accessori ben dotato, questo frullatore è un’ottima scelta per la fascia economica di riferimento. Nel kit troviamo un accessorio tritatutto da 500 ml, una frusta sbattitore e un bicchiere graduato da 600 ml, tre elementi essenziali per molte preparazioni in cucina. Inoltre, è dotato della funzione “turbo” per lavorare a velocità superiori in caso di necessità per sminuzzare, tritare o montare ancora meglio. Tutti gli accessori di Imetec 7358 Professional Serie HB 2000 possono essere lavati in lavastoviglie, garantendo una facilità di pulizia dopo il suo utilizzo.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il decluttering, termine inglese che si può tradurre come “fare ordine“, è una pratica sempre più diffusa che mira a eliminare il superfluo per fare spazio al necessario. In un’epoca in cui siamo continuamente bombardati da oggetti, informazioni e stimoli visivi, la necessità di semplificare la nostra vita diventa sempre più pressante. Ecco perché è […]

Chi vive in città costiere è abituato alla presenza dei gabbiani, ma negli ultimi anni questi uccelli si sono adattati anche agli ambienti urbani, diventando una presenza costante anche in città. Attirati dai rifiuti alimentari e dai luoghi di nidificazione sicuri, i gabbiani possono arrecare fastidio, disturbando con i loro richiami, danneggiando proprietà e lasciando […]

Entrare in una casa e notare che è in ordine mette subito di buonumore: il profumo, le superfici lucide, l’assenza di polvere aiutano a sentirsi a proprio agio e a far percepire l’ambiente come curato. Che vogliate farlo per voi stesse, per la famiglia o per gli ospiti dovete sapere che una delle prime cose […]

La sedentarietà prolungata e l’assunzione di una postura scorretta sono le principali cause dei problemi che coinvolgono la schiena. Per ridurre l’impatto di una seduta impropria si devono adottare delle adeguate contromisure sia sui luoghi di lavoro che nelle abitazioni private. La sedia ergonomica rappresenta la soluzione più appropriata perché è in grado di sorreggere […]