Arredamento, alla scoperta delle nuove tendenze per l’autunno 2017 [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_344013′]

L’autunno è il momento dell’arredamento innovativo e originale. Dallo stile jungle al dark interior design, passando per i mix di stampe e colori caldi, vediamo tutte le tendenze d’arredamento per l’autunno 2017 che hanno come linee guida le seguenti coordinate d’arredo:

[prodotti_amazon]
[amazon] Piastrelle a mosaico nere [/amazon]
[amazon] Copricuscini velluto color zaffiro [/amazon]
[amazon] Biancheria da letto stile jungle [/amazon]
[/prodotti_amazon]

  • Complementi e pavimenti in nero
  • Terracotta e muratura a vista
  • Verde Greenery
  • Mattonelle colorate
  • Velluto zaffiro
  • Jungle
  • Arredamento in ferro e acciaio
  • Colori Pantone 2017.

Trend per il bagno per l’autunno 2017

Va per la maggiore il bagno color Greenery. Basterà qualche complemento in verde o in total color e avrete un bagno alla moda per questo autunno 2017, da abbinare alla vasca free-standing, must have 2017, specialmente in marmo grigio o nero, e a mobiletti in legno scuro o mattonelle in stile etnico su una sola parete del bagno. Guardateli tutti nella gallery!

 

Living per l’autunno 2017

Decisamente sì ai divani in velluto, specie quelli nei toni zaffiro, ottanio e grigio perchè l’arredo dandy è di moda più che mai. Sì anche ai dettagli jungle, all’arredamento folk ed ai pavimenti neri in resina o in ceramica. Sbizzarritevi sulle lampade, che si usano in vetro, in ceramica o in metallo per un autunno 2017 dal look in po’ dark e un po’ selvaggio.

Trend camera da letto dell’autunno 2017

In camera da letto potete virare sul romantico, abbinando mobili e accessori in legno scuro con complementi in Millennial pink, colore Pantone 2017. Sì, in questo caso, ai colori caldi, al gusto minimal e alle pareti con muratura a vista come quelle in terracotta.

Arredamento per la cucina per l’autunno 2017

Il must-have di stagione è la cucina industrial o in puro stile metropolitano, ma se vi piace il country e lo shabby, siete nel periodo giusto per arredare la cucina 2017-2018 con i dettagli e i complementi giusti. Mattonelle colorate possono alternarsi, infatti, ai dettagli Urban-style per un mix di stile che va di gran moda, tanto in cucina quanto negli altri ambienti della casa.

E voi quale tipo d’arredo sceglierete per l’autunno 2017? Guardate tutte le proposte per l’arredamento d’autunno 2017, tutte le nuove tendenze nel nostro catalogo.