Arredamento, alla scoperta delle nuove tendenze per l’autunno 2017 [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_344013′]

L’autunno è il momento dell’arredamento innovativo e originale. Dallo stile jungle al dark interior design, passando per i mix di stampe e colori caldi, vediamo tutte le tendenze d’arredamento per l’autunno 2017 che hanno come linee guida le seguenti coordinate d’arredo:

[prodotti_amazon]
[amazon] Piastrelle a mosaico nere [/amazon]
[amazon] Copricuscini velluto color zaffiro [/amazon]
[amazon] Biancheria da letto stile jungle [/amazon]
[/prodotti_amazon]

  • Complementi e pavimenti in nero
  • Terracotta e muratura a vista
  • Verde Greenery
  • Mattonelle colorate
  • Velluto zaffiro
  • Jungle
  • Arredamento in ferro e acciaio
  • Colori Pantone 2017.

Trend per il bagno per l’autunno 2017

Va per la maggiore il bagno color Greenery. Basterà qualche complemento in verde o in total color e avrete un bagno alla moda per questo autunno 2017, da abbinare alla vasca free-standing, must have 2017, specialmente in marmo grigio o nero, e a mobiletti in legno scuro o mattonelle in stile etnico su una sola parete del bagno. Guardateli tutti nella gallery!

 

Living per l’autunno 2017

Decisamente sì ai divani in velluto, specie quelli nei toni zaffiro, ottanio e grigio perchè l’arredo dandy è di moda più che mai. Sì anche ai dettagli jungle, all’arredamento folk ed ai pavimenti neri in resina o in ceramica. Sbizzarritevi sulle lampade, che si usano in vetro, in ceramica o in metallo per un autunno 2017 dal look in po’ dark e un po’ selvaggio.

Trend camera da letto dell’autunno 2017

In camera da letto potete virare sul romantico, abbinando mobili e accessori in legno scuro con complementi in Millennial pink, colore Pantone 2017. Sì, in questo caso, ai colori caldi, al gusto minimal e alle pareti con muratura a vista come quelle in terracotta.

Arredamento per la cucina per l’autunno 2017

Il must-have di stagione è la cucina industrial o in puro stile metropolitano, ma se vi piace il country e lo shabby, siete nel periodo giusto per arredare la cucina 2017-2018 con i dettagli e i complementi giusti. Mattonelle colorate possono alternarsi, infatti, ai dettagli Urban-style per un mix di stile che va di gran moda, tanto in cucina quanto negli altri ambienti della casa.

E voi quale tipo d’arredo sceglierete per l’autunno 2017? Guardate tutte le proposte per l’arredamento d’autunno 2017, tutte le nuove tendenze nel nostro catalogo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il decluttering, termine inglese che si può tradurre come “fare ordine“, è una pratica sempre più diffusa che mira a eliminare il superfluo per fare spazio al necessario. In un’epoca in cui siamo continuamente bombardati da oggetti, informazioni e stimoli visivi, la necessità di semplificare la nostra vita diventa sempre più pressante. Ecco perché è […]

Chi vive in città costiere è abituato alla presenza dei gabbiani, ma negli ultimi anni questi uccelli si sono adattati anche agli ambienti urbani, diventando una presenza costante anche in città. Attirati dai rifiuti alimentari e dai luoghi di nidificazione sicuri, i gabbiani possono arrecare fastidio, disturbando con i loro richiami, danneggiando proprietà e lasciando […]

Entrare in una casa e notare che è in ordine mette subito di buonumore: il profumo, le superfici lucide, l’assenza di polvere aiutano a sentirsi a proprio agio e a far percepire l’ambiente come curato. Che vogliate farlo per voi stesse, per la famiglia o per gli ospiti dovete sapere che una delle prime cose […]

×