02 luglio 2018 |

Libri, è in arrivo la serie Trinity di Audrey Carlan

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Libri: è in arrivo la serie Trinity di Audrey Carlan, un romanzo erotico-amoroso che promette di tenere col fiato sospeso tutte le lettrici. Audrey Carlan è un’autrice di bestseller internazionali, al primo posto nella classifica del New York Times. I suoi racconti sono stati tradotti in più di trenta lingue in tutto il mondo. La nuova, attesissima serie Trinity, in cinque capitoli, è arrivata in Italia nel 2018 ed è stata pubblicata dalla Newton Compton Editore. Mancano solo gli ultimi capitoli, da sfogliare sotto l’ombrellone! E’ una serie appassionante, avvincente, in cui donne diverse si misurano con le paure e le ossessioni legate al sentimento più discusso di tutti i tempi: l’amore! Ma, quando usciranno i vari capitoli della serie-romanzo?

Trinity Body

Il primo volume della serie Trinity di Audrey Carlan è Trinity Body e racconta l’avvincente storia d’amore tra Chase Davis e la protagonista, che sarà anche la stessa dei successivi tre capitoli. Lui è bello, intelligente, ricco e potente e non poteva che ammaliarla con il suo charm. E’ una di quelle storie a cui non si può sfuggire, di quelle che raccontano l’amore e la passione nelle loro declinazioni più potenti. Questo primo capitolo è uscito alla fine del mese di maggio del 2018. Segue il secondo capitolo: Trinity Mind.

Trinity Mind

Ben presto la protagonista della serie Trinity di Audrey Carlan si rende conto che l’uomo di cui si è innamorata è ossessionato dal controllo. Non solo: adesso la sua tranquillità è messa in pericolo da uno stalker. Che cosa farà lui per proteggerla? E’ un uomo potente, ma ha anche le sue fragilità emotive. La trama diventa sempre più avvincente con questo secondo capitolo.

Trinity Soul

Dopo “Corpo” e “Mente”, il terzo capitolo della serie Trinity di Audrey Carlan è ispirato all’anima, “Soul”. Uscito il 25 giugno 2018, questo terzo capito del romanzo passionale della Carlan vede il rapimento della protagonista. Ovviamente il tutto avviene proprio quando lei, invece, era convinta di poter vivere finalmente la sua storia d’amore con Davis. Come finirà? Lui riuscirà a salvarla?

Trinity Life

Vita: è questa la didascalia del penultimo capitolo della serie Trinity di Audrey Carlan. In uscita il 26 luglio 2018, racconta la storia di Maria, sopravvissuta a mille peripezie di vita e sacrifici. Alla fine è arrivata a vivere la vita che ha sempre desiderato, ma qualcuno sta cercando di portargliela via. Anche questa è una storia intrisa di passione, erotismo, amore, e desiderio. Non solo d’amore ma di… vita!

Trinity Fate

Fate: il Fato. L’ultimo dei capitoli della serie Trinity di Audrey Carlan in uscita il 20 agosto 2018, racconta la storia di chi è affetto da cicatrici che non sono solo nella mente, ma anche nel corpo. Un destino, il fato appunto, che spesso cambia la vita di alcune donne e le compromette nell’aspetto, inevitabilmente, per sempre. I medici, in questi casi, possono fare molto ma non tutto: alcune cicatrici restano perché la chirurgia non può nasconderle completamente. E allora non resta altro che accettarle. Ancora una volta, l’autrice è in grado di perlustrare l’animo femminile in tutte le sue sfaccettature. Un’altra storia da non perdere: correte in libreria e avrete che leggere sotto l’ombrellone!

Leggi anche:

8 libri di successo scritti da attrici e attori
10 modi per scaricare libri gratis legalmente

Potrebbe interessarti anche