Tutto sul segno dei Pesci

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra i segni zodiacali il più mutevole in assoluto è Pesci. Governato da Giove e Nettuno, il suo elemento è l’acqua. Se siete nati tra il 19 Febbraio e il 20 Marzo allora appartenete ai Pesci. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche dell’ultimo segno dello Zodiaco!

Pesci: tutte le caratteristiche

Famosissimi per la loro incredibile genialità, i Pesci sono al contempo particolarmente mutevoli. Sono generalmente considerati molto disordinati. Gli appartamenti dei Pesci non sono mai ben disposti. Tale disordine è però indispensabile, per questo segno: solo da una diversa collocazione delle cose può emergere un nuovo, migliore assetto. Per loro gli errori sono opportunità da cui imparare e qualora vi sia un imprevisto si adattano. Sono noti per la loro caratteristica flessibilità. Il segno dei Pesci è inoltre molto altruista.

Leggi anche: Caratteristiche del segno zodiacale Acquario

Amore

Questo segno zodiacale ha una vita amorosa davvero intensa e amano l’innamoramento. Se il partner li delude in qualche modo, trovano molto facilmente il modo di sostituirlo. Molti rappresentanti di questi segno sono danzatori o comunque stanno molto spesso in piedi nella propria professione.

Carattere

Quelli nati sotto questo segno sono spiritualmente orientati e compassionevoli. Sono comprensivi, e provano facilmente il dolore degli altri. Sono noti per la loro empatia ed emotività.

Spesso però si immergono talmente tanto nei loro sogni che dimenticano cosa è reale e cosa no. Dire che la loro visione del mondo è sempre rosea non è un’esagerazione. I pesci che hanno paura che le loro richieste non vengano ascoltate tendono a scivolare nella malinconia e, cosa peggiore, in quel genere di pessimismo che conduce alla procrastinazione e all’apatia. A volte, in alcuni casi, i Pesci sono ben predisposti nel prendere del tempo per loro stessi, il modo migliore per trovare, ancora una volta, il loro lato intimo. Essendo molto fantasiosi, si dedicano particolarmente all’arte.

Segno d’acqua

Amanti dell’acqua e quindi del nuoto, la utilizzano come valvola di sfogo spesso e per liberare la loro mente. Accade che i Pesci si concentrano su loro stessi e successivamente sono avvolti da un senso di sconforto difficile da controllare. Il vero conforto si verifica quando si arriva al gioco dell’amore, il Pesci è affettuoso e romantico e uno dei compagno più creativi. La grande forza dei nati Pesci è la loro natura compassionevole e comprensiva. Questa gente ama aiutare gli altri e lo fa nel modo più fantasioso possibile. La loro sensibilità piena di sentimenti conquista le persone.

Leggi anche: Segno del Capricorno: curiosità, caratteristiche

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria