Amore e tarocchi: cosa ti riserva questa settimana? Le carte rivelano…

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se senti qualcosa di diverso nell’aria, potrebbe essere che la tua vita amorosa stia per attraversare alti e bassi. Per scoprire cosa ti aspetta, Letao Wang, astrologo e consulente spirituale, ha estratto tre carte dei tarocchi per rispondere a una serie di domande legate all’amore per la settimana a venire e offre alcuni consigli utili per affrontare le situazioni.

Cosa devo sapere su appuntamenti o relazioni?

Questa settimana le carte dei tarocchi sono dominate dal seme di bastoni, che rappresenta l’elemento fuoco e simboleggia passione, azione, movimento e una dose di imprevedibilità. “Questa è una grande notizia se senti che la tua attuale vita amorosa è stagnante o bloccata, poiché l’energia del fuoco porterà cambiamenti e riattiverà il tuo amore romantico,” dice Wang.

Tuttavia, i bastoni possono anche portare caos, come si vede nell’arte drammatica del Cinque di Bastoni. Questa carta rappresenta tensione e ansia, quindi se ti stai chiedendo come potrebbe essere la tua vita amorosa questa settimana, potrebbe suggerire che ci sarà qualche conflitto, competizione o persino un litigio.

“Che si tratti di piccoli disaccordi o della necessità di affermare i propri bisogni individuali, la chiave è navigare questi momenti con pazienza e comprensione”, afferma Wang. Se senti che ti stai scaldando, consiglia di prendersi un momento per raffreddarsi in modo da poter avere una conversazione tranquilla e raccolta con il tuo partner.

Se entrambi cercherete di mettere giù i vostri proverbiali bastoni, si aprirà la porta a maggiore fiducia e comprensione nella vostra relazione. Questa potrebbe anche essere la settimana in cui alcune questioni sottostanti finalmente emergono. Prenditi il tempo per affrontarle, e la tua connessione si sentirà meglio che mai.

Come posso attrarre più amore ?

La carta del Tre di Bastoni riguarda visione, pianificazione e lungimiranza, quindi preparati a fare qualche mossa per il tuo futuro. “Per attrarre più amore nella tua vita, è importante assumere un atteggiamento proattivo”, dice Wang. “Questo potrebbe significare essere aperti a nuove esperienze e non esitare a uscire dalla tua zona di comfort”.

Anche se sarebbe molto bello incontrare qualcuno senza dover fare sforzi, dovrai davvero metterti in gioco e fare uno sforzo. Se un amico ti invita a bere qualcosa, trova l’energia per andare e lascia che ti faccia da spalla per la serata. Se un match di Hinge ti chiede di uscire per un caffè, metti su un paio di pantaloni e raggiungilo. Ricorda: il seme di bastoni riguarda l’azione.

Se hai già un partner, il Tre di Bastoni suggerisce che è un buon momento per parlare della prossima fase della vostra relazione. Cerca il momento giusto per discutere di dove vorresti vedere le cose nei prossimi mesi e anni, e poi mettete in moto qualche piano. Sarà molto rassicurante sapere che siete entrambi sulla stessa lunghezza d’onda.

Come si sente il mio partner nei miei confronti?

Non sorprenderti se il tuo partner sembra un po’ difensivo o nervoso questa settimana. Secondo Wang, il Sette di Bastoni rappresenta determinazione e volontà di difendere le proprie convinzioni, quindi potrebbe sentire il bisogno di difendere il suo amore per te, specialmente se c’è qualche tipo di pressione esterna.

Se esprimi dubbi sul suo impegno, cercherà modi per rassicurarti che non sta andando da nessuna parte. Oppure, se arrivi a un punto in cui senti di dover decidere se impegnarti o andare avanti, farà di tutto per ufficializzare le cose.

Il Sette di Bastoni potrebbe anche indicare che il tuo partner sta attraversando un periodo difficile, come un problema familiare o lavorativo, quindi potrebbe aver bisogno di stabilire qualche confine per un po’. Se è stressato o ha bisogno di più tempo per sé, non farti prendere dal panico. La cosa migliore che puoi fare è fargli sapere che hai le spalle coperte, qualsiasi cosa accada.

Fonte: Letao Wang e www.bustle.com

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Con l’arrivo del nuovo anno, è naturale cercare indicazioni sul futuro e cercare di scrivere un nuovo capitolo della propria vita. Lasciamo indietro il passato e cediamo il passo al nuovo. Scopriamo insieme cosa riserva il 2024 per ciascun segno zodiacale, attraverso un viaggio astrologico che svela le sfide, le opportunità e le sorprese in […]