Talia Castellano, l’eroina di Youtube che combatte il cancro con il sorriso

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lei è Talia Castellano, una ragazzina di 13 anni a cui non resta molto da vivere a causa di un grave tumore contro cui Talia lotta da ben cinque anni. Nel 2007 le fu diagnosticato un neuroblastoma al quarto stadio e in contemporanea anche la leucemia e da quando ha cominciato a sperimentare con il make-up per attirare l’attenzione sul viso, piuttosto che sulla testolina calva, è diventata una vera e propria eroina del web.

Il suo canale Youtube ha raggiunto 20 milioni di visite e la sua storia e finita su giornali, blog e riviste. Tra visite, chemioterapia e trasfusioni di sangue Talia trova il tempo e le energie per mostrare in cam il suo sorriso e realizzare tanti tutorial dedicati al makeup.

Per Talia, una bambina malata con una grande passione per mascara, rossetti e ombretti, la vita non è certo spensierata ma. con una maturità che si addisce ad un adulto, ha trovato il modo per affrontare con il sorriso i pochi anni di vita che purtroppo le restano, ma noi le auguriamo che siano ancora tantissimi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria