Le star di Hollywood hanno tifato per la Nazionale: Stone “Brava Italia!”

Ci sono state alcune delle star di Hollywood più celebri come Sharon Stone, Susan Sarandon  e Madonna che hanno tifato per l’Italia. L’attrice di “Basic Instinct” ha postato sui social dopo la partita la foto degli azzurri che alzano la coppa, scrivendo «Brava Italia!».

Go Italy Go!�. Anche Madonna tifa azzurri. La cantante statunitense di origini italiane ha accompagnato il debutto dell’Italia ai Mondiali con una foto e un messaggio pubblicati su Instagram. «Go Italy Go!», ha scritto prima di intonare il coro virtuale «na na na na na».

Sharon Stone è da sempre una fan del nostro Paese, e proprio pochi giorni fa era a Fano per il Passaggi Festival: «Amo il cinema e la letteratura italiana – aveva detto in collegamento dalla California – quando ne parlo la gente rimane sorpresa. Film come Nuovo Cinema Paradiso è stato una grande ispirazione e mi commuove sempre perché credo mi sia stato d’aiuto nei nove giorni terribili della mia malattia».

«Grazie ragazzi» ha twittato a sua volta Susan Sarandon, anche lei con foto, più tre cuori bianco, rosso e verde. Sarandon è stata in passato legata al regista italiano Franco Amurri, figlio dell’autore satirico Antonio Amurri da cui ha avuto la figlia Eva, blogger e influencer.