Natale 2022: la lingerie più accattivante da indossare (o regalare)

di Manuela Zanni

Sotto il vestito niente. Oppure un completo intimo raffinato.  Di seguito Vi proponiamo alcune idee interessanti da indossare durante le festività natalizie o da regalare. A voi l’imbarazzo della scelta!

Regali di Natale 2022

La figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, negli scatti rubati per le strade di New York, è spesso avvistata con canottiere indossate senza reggiseno mentre, al contrario, sul red carpet in diverse occasioni ha indossato soltanto quello: un top di dimensioni talmente ridotte da sembrare un capo di intimo.

Lingerie natale

Lingerie Natale

Il reggiseno glam

Indumento necessario oppure accessorio, amato e odiato, oggetto del desiderio e simbolo politico, il reggiseno, anche declinato nella forma di body, resiste e si modifica, in linea con lo spirito dei tempi: si trasforma nel design – divenendo bralette in grado di garantire il giusto comfort pur senza nulla togliere al glamour, e nell’uso dei materiali – delicati sulla pelle e sostenibili per l’ambiente. Abbinato allo slip oppure no – è il caso del brand Love Stories che ha fatto del mix and match di pezzo sopra e pezzo sotto la propria caratteristica distintiva; da nascondere o da mostrare; persino da eliminare (perché non regalare allora soltanto uno slip? Rigorosamente rosso, s’intende, per portare un po’ di fortuna all’anno in arrivo), il reggiseno è protagonista per trovare il regalo perfetto per tutte le amanti della lingerie più raffinata.

La collezione Intimissimi

Anche la  collezione firmata Intimissimi  può ispirare fantastiche idee regalo di Natale con cui stupire chi si ama. Un caldo pigiama o per una delicata maglia in cashmere, ideale da usare come sottogiacca nel periodo invernale. Se cerchi un pensiero più piccolo, una scelta con cui non puoi sbagliare è sicuramente regalare l’ intimo. I modelli di reggiseni e slip rossi sono perfetti per l’ultimo dell’anno, ma anche la sensuale lingerie nera fa sempre la sua figura. Per stupire una donna con un regalo glamour e inaspettato, dai un’occhiata ai nostri body da utilizzare per le serate di festa.

Lingerie natale

Lingerie Natale

LEGGI ANCHE: Natale 2022, le idee regalo per gli amanti della tecnologia 

Pigiami lunghi

Un capo indispensabile per notti di  sonno tranquille è un pigiama lungo donna: una vera e propria coccola prima di andare a dormire. La  collezione di pigiami invernali donna Tezenis offre tantissimi modelli, tessuti, colori e fantasie per essere trendy e alla moda anche nei momenti di relax casalinghi!

LEGGI ANCHE : Lingerie, Arisa posa in intimo su Instagram: le foto hot 

Morbidezza, comfort e ottimo rapporto qualità prezzo sono le caratteristiche principali che deve avere un pigiama invernali, con pantalone e maglia a maniche lunghe. I tessuti delicati, i dettagli inaspettati, le fantasie di tendenza e i colori allegri dei nostri capi renderanno i pigiami lunghi donna irresistibili!  Tezenis  offre davvero tantissime opzioni tra tessuti e design in caldo cotone o pile e flanella per i mesi più freddi. Per il mezzo tempo ci sono invece tessuti più leggeri, con inserti in raso o pizzo, ma anche i nostri irresistibili pigiami corti donna.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

Tra le ricette di Natale non può mancare la parmigiana di patate! Facilissima da realizzare e metterà d’accordo anche i palati più difficili ed esigenti. Perfetta come antipasto o secondo. Simile ad un tortino di patate, si prepara senza besciamella. Ma se la si vuole arricchire con quest’ultima, si possono aggiungere altri ingredienti come i […]