Arisa in lingerie su Instagram: “Mi sento proprio fica”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Arisa  finalmente ha imparato ad amarsi: si sente bella, ama il suo corpo e non ha paura di dirlo. Oggi è una donna consapevole, che si accetta e soprattutto che ha messo da parte le insicurezze. Icona perfetta di body positivity.

Amare sé stessi: la chiave della felicità

Arisa, dopo anni vissuti con l’ossessione di dover a tutti i costi accontentare gli altri e dare un’immagine di sé di un certo tipo, ha capito di dover mettere sé stessa al primo posto. Oggi è una donna molto più consapevole ma soprattutto fiera di sé, che ha trovato il coraggio di mostrarsi per quello che è realmente e non per quello che il pubblico si aspetta da lei. I giudizi altrui non la scalfiscono, anzi è pronta a sfidarli.

Arisa icona body positive

Ultimamente Arisa ha  imparato a raccontarsi attraverso una  presenza  assidua e costante sui social, dove ha raccontato molto di più di sé, della sua quotidianità, delle attività professionali e della vita privata. La sua è una narrazione all’insegna dell’autenticità: la community la apprezza proprio per questo. La Arisa di oggi è diversa da quella che il pubblico ha conosciuto agli esordi e ha finalmente trovato il coraggio di dire addio alle sue insicurezze, qu che l’avevano condizionata per troppo tempo.

Arisa si è pentita dei ritocchini

Ha anche ceduto alla chirurgia, per poi pentirsene: ha rifatto le labbra anni fa e ha confessato questo ‘ritocchino’ con un certo rimorso. All’epoca aveva difficoltà col proprio corpo, ma oggi se potesse tornare indietro non andrebbe dal chirurgo. Quando ha cominciato a volersi bene davvero e ad accettarsi, è tornata alla labbra naturali, riappropriandosi della sua persona senza artifici. Ecco perché oggi non ha paura più di mostrarsi struccata e senza filtri.

Arisa sfida i tabù

Acqua e sapone da una parte, sexy e decisa dall’altra:  due facce della stessa medaglia che la rendono unica.  Negli ultimi tempi i suoi look si sono fatti più audaci e ha cominciato a trattare anche tematiche nuove, come la sessualità. Si è resa conto di quanto la sfera intima sia un tabù per molte donne, vissuta come qualcosa di sconveniente o peggio peccaminosa: lei invece ha fieramente mostrato la collezione di sex toys, proprio per sdoganare il piacere femminile. Anche in questo caso, si tratta di consapevolezza del proprio corpo, di amore verso se stessi, lo stesso che celebra in qualità di icona di body positivity.

 

Arisa su Instagram: “Sono una fica”

Il suo nuovo look è proprio la celebrazione di sé, del potere che ha acquisito sul proprio corpo, un corpo in cui sta bene, un corpo che ama. “Oggi mi sento proprio fica” ha scritto, sfoggiando un outfit total black con lingerie in vista. Ha infatti abbinato una gonna a un body dalla profonda scollatura, con dettagli stringati laterali. Ha insomma seguito quello che sembra un trend del momento, che vede proprio la lingerie protagonista degli outfit, utilizzata non solo in camera da letto ma per uscire. La cantante ama sentirsi bella e non ha paura di dirlo.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria