Nail art marinara, le più belle idee per l’estate [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_342327′]

Sono davvero bellissime le nail art marinare più belle per l’estate, non trovate? Si va dallo stile navy con ancore e righe, a quelle ispirate al mare, con coralli e cuori. Vediamole una per una!

[prodotti_amazon]
[amazon] Set 50 fogli disegni unghie [/amazon]
[amazon] Stencil adesivi nail art [/amazon]
[amazon] Set 48 boccette nail art [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Nail art marinara a righe

La nail art più semplice tra quelle marinare è quella con le righe. Simbolo di mare e naviganti, le righe sulle unghie, infatti, conferiscono alle manicure estive un tocco di stile marinaro, specialmente se sono in bianco e blu. Va bene anche aggiungere il rosso e d è anche meglio se le righe dello stile navy per la nail art sono di dimensioni diverse, proprio come vuole la tradizione marinara delle navi e degli yacht.

Nail art marinara a cuori

Volete un look più romantico per la vostra nail art marinara? Allora, aggiungete sulle unghie a righe dei piccoli cuoricini che caratterizzano la vostra manicure con un elemento intramontabile e sempre chic. Disegnateli in basso e sulla base dell’unghia, oppure su una sola unghia dell’intera mano: il risultato navy-chic è garantito!

Nail art marinara con le ancore

Se c’è poi, una idea di nail art marinara davvero azzeccata è quella con le ancore. Fate una nail art a righe classica in bianco e blu o nero e beige e disegnate delle piccole ancore dorate su qualche unghia: saranno bellissime.

Nail art marinara a tema mare

Volete una nail art marinara che si ispiri al mare? Allora, in questo caso, optate per la nail art in verde intenso con le stelle marine dorate e disegnate in rilievo. Potete usare lo smalto glitter e fare una nail art ombrè che vi darà l’effetto del mare sulle unghie azzurre, così piene di cristalli e stelline.

Vediamo tutte le idee nella nostra gallery!