Nail Art fai da te Burberry

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Più volte vi abbiamo illustrato delle Nail Art particolari, da quelle per il periodo natalizio, alle idee decorative per Carnevale e altre interessanti proposte, ma qui vogliamo mostrarvi una nail art adatta alle donne che amano un marchio inconfondibile: Burberry!

Per le tante amanti dello stile Burberry, vi proponiamo un tutorial per realizzare una nail art con il motivo della famosa griffe. Sarà senza dubbio divertente sfoggiare delle mani all’ultima moda con la vostra griffe preferita.

Seguite passo per passo le semplici istruzioni che vi forniamo e, con una buona dose di pazienza e dei pennellini con la punta molto fine (che potete trovare in profumeria) riuscirete ad ottenere una nail art fai da te davvero glamour!

Gli smalti per creare la vostra Nail Art Burberry sono rosa chiaro, fuxia, nero, bianco e smalto trasparente.
Per prima cosa applicate due passate di smalto rosa pallido per creare la base. Una volta asciutto, nella parte centrale delle unghie create due linee con lo smalto bianco con la punta molto fine.

Usate lo smalto nero a punta fine per creare tre linee che passino in mezzo alle due bianche, com’è chiaramente mostrato nel video-tutorial. Con lo stesso smalto nero create tre linee che taglino in perpendicolare le righe precedentemente create.

Con lo smalto fuxia (ma va bene anche un colore rosa acceso) create una linea sull’altro lato dell’unghia. Ed infine createne un’altra nella parte finale delle vostre unghie, come mostrato nel video.
Potrete abbellire la vostra nail art Burberry come preferite, ad esempio applicando un piccolo fiorellino.
Buon Lavoro ragazze!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]

Metti in risalto la bellezza dei tuoi occhi con le palette di ombretti più belle. Sii sempre una donna sorprendente e conquista tutti con un solo sguardo. Le palette di ombretti sono il “guardaroba” dell’Universo Beauty, le apri a seconda di come ti senti quel giorno, potresti essere audace, semplice, glamour o con spirito di […]

Fare acquisti online è sicuramente conveniente e ci sono tante opportunità per risparmiare; nell’immenso mare di Internet, però, la navigazione potrebbe portare a così tanti siti e proposte da cadere in confusione.  Ormai quasi tutti gli italiani hanno abbracciato lo shopping online come abitudine molto ricorrente. Questo vale per numerose categorie di prodotti, ma anche […]