Maschere in tessuto per il viso, le novità dell’autunno 2016 [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_308465′]

Cercate una maschera per il viso efficace e al tempo stesso rapida e pratica? Le maschere viso in tessuto sono la soluzione perfetta per ottenere risultati soddisfacenti e intensivi, adatti a qualsiasi tipo di pelle e di esigenza.

Accanto alle classiche maschere in crema o quelle fai da te, ci sono anche queste meravigliosi soluzioni di bellezza in grado di rivitalizzare la pelle del viso, donandovi anche una piacevole sensazione di relax.

[prodotti_amazon]
[amazon] Iroha Rigenerante Maschera in Tessuto [/amazon]
[amazon] Matt AgeActiv Maschera Distensiva Antirughe in Tessuto [/amazon]
[amazon] Garnier SkinActive Hydra Bomb [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Sì, perché ogni tanto applicare una bella maschera viso in tessuto, può diventare un momento dedicato alle coccole e alla cura del proprio corpo davvero unico, perfetto per chi va di corsa e non vuole nemmeno perdere il tempo del risciacquo.

Le maschere in tessuto, infatti, non hanno bisogno di essere sciacquate dopo la posa e sono disponibili in confezioni monodose contenenti un foglio di tessuto sagomato adatto a ricoprire tutto il viso, lasciando scoperti solo occhi e bocca.

Una volta che avrete applicato la maschera, basterà attendere tra i 15 e i 20 minuti per lasciarla agire e poi rimuoverla dal volto con le mani in modo facile e veloce. Ogni formulazione ha le sue proprietà e ha una funzione specifica differente: si va dalle formule idratanti a quelle lenitive, da quelle anti-age a quelle rivitalizzanti, tutte perfette per prendervi cura della vostra pelle.

Tra le migliori maschere in tessuto per l’autunno 2016 da provare troviamo la maschera in tessuto Shiseido Benefiance Pure Retinol Intensive Revitalizing Face Mask, un ottimo prodotto che contiene retinolo puro e clorella, due sostanze in grado di conferire un’azione efficace anti-età. La maschera è divisa in due parti, una per la parte superiore del viso e una per la parte inferiore, risultando perfetta per essere utilizzata anche separatamente a seconda delle zone che si intendono trattare.

Un’altra maschera in tessuto efficace è Iroha Rigenerante Maschera Facciale con Olio di Argan e Q10, un trattamento intensivo che rigenera la pelle agendo come un potente prodotto anti- età nel pochissimo tempo di posa, soli 15 minuti di azione. La consistenza e la freschezza del tessuto donano un notevole sollievo immediato alle pelli stanche e spente, lasciando l’epidermide luminosa, distesa, uniforme e molto ben idratata.

Una linea economica di qualità e molto efficace è quella di Garnier SkinActive Hydra Bomb, disponibile in tre varianti: Hydra Bomb Super Idratante Opacizzante per Pelli Miste o Grasse all’estratto di tè verde, Hydra Bomb Super Idratante Lenitiva per Pelli Secche e Sensibili arricchito in estratto di camomilla e Hydra Bomb Super Idratante Energizzante per Pelli da Dissetare con estratto di melograno.

Ognuna di queste ha una funzione precisa a seconda dell’effetto desiderato e del tipo di pelle, ma sono accomunate dalla presenza di acido ialuronico e siero idratante, oltre che dalla grande e rapida efficacia: in soli 15 minuti la pelle sarà intensamente rivitalizzata e gli inestetismi nettamente migliorati grazie all’azione dei suoi ingredienti specifici.

Infine, per chi cercasse un prodotto naturale in grado di garantire un ottimo risultato finale, c’è la Maschera Viso in Tessuto Aloe Vera di La Tradizione Erboristica Forsan. Si tratta di un trattamento arricchito di Olio d’Argan con attivi naturali al 100%, senza coloranti, parabeni, petrolati, profumi e siliconi, formulato anche per chi soffre di allergie e irritazioni cutanee.

Questa maschera in tessuto monouso ad azione immediata consente alla pelle di distendersi, lasciandola morbida e vellutata. Grazie alla sua formula concentrata che rigenera e idrata la pelle, infatti, si vanno a ridefinire i contorni del viso e le rughe si attenuano progressivamente donando un effetto lifting naturale immediato.

Nella gallery trovate queste maschere per il viso in tessuto e tante altre proposte per regalare alla vostra pelle una bellissima esperienza di bellezza che vi farà apparire con un volto più sano e luminoso, anche dopo pochissimi trattamenti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La maggior parte delle donne ha a cuore la bellezza della pelle, sempre a caccia di prodotti efficaci per mantenerla sana e luminosa e alla ricerca di una perfetta beauty routine. Tra i numerosi ingredienti che promettono risultati sorprendenti, c’è la niacinamide, nota anche come vitamina B3, che ha guadagnato un posto di rilievo nel […]

I fermenti lattici sono ceppi batterici coinvolti nella metabolizzazione del lattosio, un carboidratomolto comune presente in molti cibi, in particolare nel latte, nei latticini e nei formaggi, ma nonsolo. Essi agiscono scomponendo una molecola di lattosio in due molecole di acido piruvico che poisi trasformerà in acido lattico. Per quanto vi siano molti batteri che […]