GF VIP 7, presto 4 nuovi vipponi nella Casa, chi sono?

di Manuela Zanni

Per supplire all’assenza dei Vipponi che sono andati via anticipatamente come Marco Bellavia, Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, solo per citarne alcuni, quattro nuovi concorrenti stanno per entrare nella Casa  più spiata d’Italia: l’indiscrezione è stata diffusa sui social da Amedeo Venza. Le identità dei vipponi in arrivo, però, sono ancora avvolte nel mistero.

GF Vip, quattro nuovi concorrenti in arrivo nella Casa

Quattro nuovi vip entreranno presto nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Nel corso delle ultime due settimane, diversi concorrenti hanno lasciato il reality. Il primo è stato Marco Bellavia, subito dopo Ginevra Lamborghini è stata squalificata. Al contempo, anche il costumista Giovanni Ciacci è stato eliminato tramite televoto flash. A lasciare di sua spontanea volontà il loft di Cinecittà, ancora, è stata pure Sara Manfuso, bandita dagli studi dopo le accuse rivolte alla produzione del GF Vip, al conduttore Alfonso Signorini e all’ex coinquilino Ciacci.

Chi entrerà in Casa giovedi 13 ottobre?

Non è da escludere che nella serata di giovedì 13 ottobre i telespettatori assistano già all’ingresso della prima coppia di nuovi concorrenti. L’ingresso di quattro nuovi concorrenti è stato svelato da Amedeo Venza. A proposito dell’indiscrezione, sul suo account Instagram ha scritto: “4 vipponi sono già in quarantena. Entreranno due per volta. Nelle prossime puntate”.

Helena Prestes

Helena Prestes

L’indiscrezione sui nomi

Al momento, non si hanno indicazioni sull’identità dei nuovi vipponi che dovrebbero varcare la soglia della porta rossa della Casa. Negli ultimi giorni, tuttavia, è stato spesso citato il nome di Helena Prestes, amica di Nikita Pelizon con la quale ha partecipato a Pechino Express ed ex flirt di Antonino Spinalbese.

Chi aprirà la porta rossa ?

Dopo essersi aperta più volte negli ultimi giorno tra ritiri, squalifiche ed eliminazioni, la porta rossa del GF VIP 7 potrebbe tornare ad aprirsi già da stasera, 10 ottobre 2022, per accogliere una nuova concorrente VIP che potrebbe entrare a far parte del cast di questa discussa edizione.

Helena Prestes nuova concorrente al GF VIP 7?

Dopo una morìa di concorrenti con ben pochi precedenti, Alfonso Signorini e l’intera produzione del GF VIP 7 sono al lavoro per riformare il cast di questa tanto discussa edizione. Già da stasera, uno dei nomi più accreditati per l’ingresso nella casa più spiata d’Italia sarebbe quello della modella brasiliana Helena Prestes. Nulla di confermato ufficialmente, almeno fino a questo momento, ma dopo le voci insistenti su un suo imminente ingresso e il suo ultimo post su Twitter, sono in molti ad accreditarla come prossima concorrente del reality. Proprio la modella, infatti, ha salutato ufficialmente Roma sui social, città nella quale sembra essere arrivata appositamente per entrare nella casa di Cinecittà. E sui social, è inevitabile, non si parla d’altro!

Helena Prestes

Helena Prestes

LEGGI ANCHE: GF Vip7, Antonino Spinalbese: “perchè io e Belen ci siamo lasciati 

Chi è Helena Prestes ?

A far impazzire i social non è solo il probabile, quasi certo, ingresso di Helena Prestes nella casa da concorrente quanto, invece, i precedenti che la modella brasiliana ha con diversi concorrenti. Non solo, infatti, ritroverebbe Nikita Pelizon, con cui ha partecipato a Pechino Express, ma si ritroverebbe anche a convivere con due uomini che, in passato, hanno ricoperto un ruolo nella sua vita. Sembra, infatti, che contatti  ci siano stati recentemente tra la bella Helena Prestes e l’ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro. Un vero proprio flirt estivo, invece, sembra aver legato la ragazza al bell’Antonino Spinalbanese. Sono queste le motivazioni per le quali l’arrivo nel cast della Prestes potrebbe rappresentare un vero e proprio colpo da maestro per il GF VIP 7, all’interno di cui, c’è da scommetterci, potrebbero svilupparsi delle dinamiche davvero interessanti. Il carattere esuberante della modella brasiliana potrebbe mettere in seria difficoltà gli equilibri della casa e dare un assetto nuovo a tutto. Non resta che stare a vedere.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, i concorrenti hanno violato le regole


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

6 min

Romina Power Il nome completo di Romina Power è Romina Francesca Power. Nasce a Los Angeles, il 2 ottobre del 1951, quindi ha 71 anni. È figlia d’arte di Tyrone Power e Linda Christian. Dopo il divorzio dei genitori, nel 1956, si ritrova a viaggiare in diverse parti del mondo. Vive prevalentemente in Messico e […]