Eyeliner a forma di fulmine, l’ultima “follia” beauty

Sarà un anno ricco di sorprese e di tendenze beauty decisamente bizzarre e insolite. Non ci siamo ancora abituate alle sopracciglia molto spesse che le beauty blogger sui social hanno cominciato a postare foto con le sopracciglia ad onda, fino ad arrivare all’ultima follia beauty, quella dell’eyeliner a forma di fulmine. Basta fare una ricerca su Instagram per rimanere a bocca aperta!

Non si tratta di rossetto insolito e neppure di una terra illuminante tutta glitter, ma di una nuova tendenza make up che riguarda l’eyeliner e in particolare la linea sull’occhio a forma di fulmine inaugurata sui social dalla make up artist Zakia Wabbi, che l’ha sfoggiata in diverse occasioni e che ci ha già mostrato diversi beauty look, anche molto diversi tra loro, con questa caratteristica.

Le possibilità in tal senso sono tante: si può puntare su un make up nude con un trucco occhi non troppo vistoso ma con una riga sulla palpebra a forma di fulmine oppure su qualcosa di decisamente più eccentrico. Zakia Wabbi, per esempio, ha sperimentato diversi make up occhi dove l’assoluto protagonista è l’eyeliner con questa linea fulminante, da solo oppure abbinato alle sopracciglia della stessa forma.

Anche il fulmine può avere ogni volta una forma e uno spessore diverso, dipende da quanto deve essere vistoso ed eccentrico questo make up che probabilmente non a tutte piacerà.

LEGGI ANCHE:

Sopracciglia a onda, il trend beauty dell’autunno inverno 2017 2018