Acconciature con la piastra arricciacapelli: le più belle di sempre!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra le piastre per capelli, quella che li arriccia è ideale per movimentare la capigliatura. Se ami le onde, i ricci o le acconciature vintage, infatti, non potrai fare a meno di averne una in casa.

Per quanti ci si possa sforzare di usare spazzola e phon, per altro, niente può eguagliare il risultato ottenuto con questi strumenti come ad esempio la Multi-Curl di Imetec e molte altre.

Come scegliere l’acconciatura che fa per te?

Esistono molti tipi di acconciature con capelli mossi e ricci ma il modo migliore per scegliere la giusta acconciatura ondulata o riccia è considerare la forma del proprio viso e il tipo di capello che avete.

Se per esempio avete un viso squadrato con dei bei lineamenti lineari, optate per un’acconciatura vintage con onde capienti. Il modello di becamegeorgeus è molto esplicativo.

Per i capelli lunghi, l’ideale è creare un’acconciatura con ricci sulle punte e lisci sulla parte superiore. Usate la spuma modellante sui capelli bagnati per ottenere ottimi risultati.

Se, invece, portate i capelli corti, optate per ricci disordinati modellandoli come piccole molle. Usate una spuma modellante anche dopo la messa in piega.

Foto| Pinterest; Becomegeorgius.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Rapida, romantica, elegante e soprattutto morbida. La treccia laterale è sempre la scelta più giusta se volete qualcosa che sia chic, ma anche che non appesantisca i vostri capelli. L’obiettivo è trovare semplicemente quella fatta apposta per voi. Ma in che modo si può ricreare questa treccia di lato? E’ una validissima alternativa alla classica treccia; […]

Che sia in famiglia o con gli amici o per una serata chic non importa: per Capodanno l’acconciatura per i capelli è essenziale. Parola d’ordine stare bene con se stesse anche se si resta in casa con pochi familiari e le persone più care. Se non sapete che acconciatura realizzare per l’ultima notte dell’anno, ecco […]

Tornano gli inviti ai matrimoni! Dopo i consigli per cosa indossare in caso di nozze se sei un’invitata, adesso è il turno dell’hairstyle! Ovviamente dipende tutto dall’acconciature che sentite più vostra, che valorizzi il vostro viso e che vi permetta di trascorrere una giornata o serata in pace senza pentimenti o con cose poco comode. […]