15 Febbraio 2016 |

Come fare i capelli mossi e ottenere una piega impeccabile: ecco gli alleati dell’hairstyle!

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Come fare i capelli mossi e ottenere una piega impeccabile: ecco gli alleati per il vostro hairstyle e i consigli di Gama per ottenere un mosso naturale affidandosi ai giusti strumenti di bellezza.

La mattina di corsa in ufficio, la sera in palestra, capelli lavati di fretta e furia prima di andare a dormire… e la mattina ti svegli con una chioma selvaggia e indomabile. Insomma, un disastro, e più si susseguono giornate come queste, peggiore è l’aspetto dei tuoi capelli. Ma per fortuna ancora una volta a prendersi cura della bellezza, ma anche della salute, dei capelli è GAMA, con una linea di prodotti per lo styling che ti consentirà di mettere in piega facilmente i tuoi capelli anche quando vai di fretta e non hai molto tempo da passare davanti allo specchio. Il trend del momento parla chiaro: via libera al mosso dallaspetto naturale, ma che sia ben curato e dettagliato. Dunque ecco come ottenere un hairstyle mosso con gli alleati giusti!


SEMPRE IL MEGLIO PER I TUOI CAPELLI, PAROLA DI GAMA

Ti sei chiesta tante volte in che modo ottenere un mosso naturale, un hairstyle con le onde che abbia un aspetto curato e impeccabile? Bisogna usare gli strumenti giusti, che ti aiutino a mettere in piega i tuoi capelli senza dover andare necessariamente dal parrucchiere.
Mai più capelli crespi con Express Ion, il phon in grado di soddisfare anche gli hairstylist più esigenti. E’ un asciugacapelli hi-tech di ultima generazione, ideale per capigliature ribelli: grazie agli ioni negativi emessi, che neutralizzano la carica positiva presente sui capelli, riuscirai a domare la chioma anche nelle giornate più umide. Questo phon, inoltre, è anche dotato di un diffusore per capelli ricci e di due bocchette intercambiabili professionali, per cui se ne può fare più di un uso.

Hai finalmente trovato lo strumento di cui avevi bisogno, ma non sai esattamente come utilizzarlo? Segui questo piccolo tutorial per ottenere facilmente un hairstyle mosso dallaspetto naturale in poche e semplici mosse! Ma prima di cominciare, assicurati di proteggere i tuoi capelli dal calore utilizzando un prodotto idoneo, come Argan Intense Care, un fluido che crea una pellicola impercettibile intorno ai capelli proteggendoli dal calore e che, essendo a base di Argan, nel frattempo svolge anche un’azione ristrutturante e rigenerante. L’alleato perfetto per proteggere i capelli dal calore di phon e piastra!

Per fare i capelli mossi e per onde morbide e naturali, dopo una prima asciugatura, dividi la chioma in sezioni utilizzando una piastra sottile e dal design arrotondato come CP8 Gitane di Gama: avvolgi le ciocche attorno a una delle trafile e lascia scivolare la piastra come se dovessi stirarli; proseguendo, pinza i capelli arrotolati utilizzando le mollette a becco. Con CP8 Gitane impiegherai pochissimo tempo; inoltre il vantaggio di questa piastra è che può essere utilizzata sia per stirare la chioma che per arricciarla, come in questo caso, e ha dimensioni molto contenute, per cui la si può infilare facilmente in valigia. Inoltre anche in questo prodotto la tecnologia Ion Plus, che prevede il rilascio costante di ioni negativi in quantità superiore rispetto alle tradizionali tecnologie, ti aiuterà a combattere il tipico effetto crespo ed elettrico che spesso rovina anche l’hairstyle più accurato.

A questo punto ti basterà rimuovere i fermagli dai capelli, sciogliendo i boccoli delicatamente e spruzzando, infine, un prodotto fissante per una migliore tenuta durante l’arco della giornata. Capelli impeccabili e perfettamente in piega? Non è mai stato così semplice, parola di GAMA!

Tutorial Gama

Potrebbe interessarti anche