Lunedì 14 e martedì 15 ottobre 2024 a Bastia Umbra (PG) i grandi eventi Mirabilia. Il presidente Tortorelli: “Iniziative che dimostrano vitalità e validità della nostra Rete”.
Grave lutto per Rocío Muñoz Morales, è morto il papà: “Per sempre nel mio cuore”
Grave lutto per Rocío Muñoz Morales, è morto il papà Manuel. Da tempo era malato, come la stessa attrice aveva in più di un’occasione raccontato, condividendo notizie e aggiornamenti sul suo stato di salute.
Rocío Muñoz Morales a lutto per la perdita del papà
Poche semplici e profonde parole sui social da parte di Rocío Muñoz Morales, per comunicare la perdita del genitore: “Per sempre nel mio cuore, papà. Riposa in pace”. Nello scorso mese di marzo l’attrice aveva parlato delle condizioni di salute del padre, Manuel Muñoz Morales, già gravi: “Papà, da un mese stai, anzi stiamo, perché non sei solo, combattendo per la vita, lottando con tutte le tue e le nostre forze. E posso solo dirti, con immensa tristezza e dolore dentro al cuore, che sei un campione, un guerriero, un combattente… Ti amo”. Ad accompagnare queste parole, una foto che li ritrae insieme e felici, quando l’uomo era in salute.
Attraverso Instagram, l’attrice ha comunicato la scomparsa del genitore. Ha scelto una foto semplice e significativa, nella quale stringe la mano del papà Manuel. Poche parole, per un messaggio che racchiude tutto il suo dolore.
Amici e colleghi hanno voluto dimostrarle la loro vicinanza con messaggi di cordoglio e affetto: “Un abbraccio tesoro… vicina a te sempre”, ha scritto Mara Venier; “Ti abbraccio forte amica mia”, le ha detto Emma Marrone; “Amore mio, ti sono vicina con tutto il cuore” ha aggiunto Tosca D’Aquino. Anche il compagno Raoul Bova ha voluto lasciare un piccolo messaggio, con delle emoji con le mani in preghiera e a forma di cuore. “Grazie a tutti per i vostri messaggi di affetto e amore. Non ho parole”, ha risposto Rocío Muñoz Morales.
In passato, l’attrice aveva scritto del papà: “Papà tu un combattente lo sei sempre stato: ti adoro, sono molto orgogliosa di averti come padre“.