Dice sì alla proposta di matrimonio, cade da una scogliera e muore

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un momento di felicità perfetto si è trasformato in una tragedia quando una donna di 39 anni è morta dopo essere scivolata e precipitata da una scogliera alta 30 metri, pochi minuti dopo aver ricevuto una proposta di matrimonio dal suo fidanzato. La coppia stava festeggiando e aveva scelto un punto panoramico per l’occasione, ma la tragedia si è consumata nel giro di pochi istanti. Lo riporta Leggo.it.

La Tragedia a Canakkale, Turchia

Yesim Demir e il suo fidanzato Nizamettin Gursu erano in vacanza a Polente Cape a Canakkale, città della Turchia nord-occidentale nella regione di Marmara, quando è avvenuto il tragico incidente. Dopo la proposta di matrimonio, erano saliti sulla scogliera per festeggiare con un romantico pic-nic al tramonto. Tuttavia, nel giro di pochi minuti, Yesim è scivolata e ha fatto un volo di 32 metri, cadendo in mare la sera del 6 luglio.

Gli Sforzi Per Rianimarla

Nonostante sia sopravvissuta alla caduta in mare, Yesim è morta poco dopo per le gravi ferite riportate. I medici hanno cercato di rianimarla per 45 minuti, ma purtroppo senza successo.

La Versione del Fidanzato

Il promesso sposo, Nizamettin Gursu, ha riferito ai media locali che avevano scelto le scogliere per avere un ricordo romantico dopo la proposta di matrimonio. Dopo aver bevuto un po’ di alcol, Yesim ha perso l’equilibrio ed è caduta.

Indagine in Corso

Le autorità hanno immediatamente chiuso l’area e avviato un’indagine sulla tragica caduta di Yesim dalla scogliera. La vicenda ha scosso i presenti e gli amici della coppia, lasciando un segno indelebile sulla loro felicità apparentemente perfetta.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Da martedì primo ottobre Fondazione AIRC unisce ricercatori, pazienti e sostenitori con l’obiettivo di trovare cure sicure ed efficaci anche per le donne colpite dalle forme più aggressive di tumore al seno. Simbolo della campagna è il nastro rosa incompleto, come l’obiettivo che non è stato ancora raggiunto pienamente. L’illuminazione in rosa di centinaia di […]

Le relazioni affettive costituiscono uno degli aspetti più complessi e rilevanti dell’esperienza umana ed è proprio questa intrinseca complessità a rendere i rapporti terreno fertile per conflitti, incomprensioni e sofferenze. Dai legami familiari più intimi, spesso caratterizzati da tensioni generazionali, alle relazioni amorose, dove la perdita di fiducia o le difficoltà comunicative possono innescare conflitti, […]

×