“Meghan Markle ha chiesto un incontro con Re Carlo”

di Manuela Zanni

Oltre al dispiacere per il recente lutto per la morte della Regina Elisabetta II, Harry e Meghan avevano anche la difficoltà di gestire il difficile rapporto con la famiglia reale in un’occasione così solenne in cui erano  consapevoli di essere sotto gli occhi vigili del mondo intero.

Harry e Meghan al funerale di Elisabetta II, composti e silenti

Così comè principe Harry ha fatto sentire Meghan Markle “a suo agio” al funerale della regina, anche lei  ha dato al principe Harry un “sostegno silenzioso”  come era giusto che fosse in un momento così solenne per il mondo intero. Ma non è tutto. Sembra, infatti, che Meghan Markle abbia  chiesto un incontro faccia a faccia con il re Carlo III per “ripulire l’aria” prima che lei e il principe Harry lasciassero il Regno Unito, secondo un giornalista reale secondo cui  “Ora vorrebbe, prima di tornare in California, avere un’udienza personale con Re Carlo III”, ha detto Neil Sean in un video di YouTube (tramite Sky News).

meghan markle

meghan markle

Le parole di Neal Sean su Meghan Markle

Sean ha affermato che la sua fonte gli ha detto che la duchessa del Sussex, 41 anni, ha presentato la richiesta in una “lettera formale” e che l’incontro sarebbe servito come “un’opportunità per chiarire l’aria, mettere i diritti dai torti e spiegare alcune delle ragioni dietro quello che hanno fatto negli ultimi due anni. Esatto, Meghan faccia a faccia con re Carlo III. Hai sentito bene – e ha aggiunto: “Ora si deve ammirare il coraggio di Meghan, qualunque cosa si pensi”. Secondo quanto riferito, Meghan Markle ha richiesto un incontro privato con il re Carlo III per  chiarire i rapporti  ma ha anche  ammesso di non avere “idea” se l’incontro sarebbe andato avanti, ma ha  riconosciuto che questa richiesta da parte sua fosse  “molto coraggiosa”.

Harry e Meghan in “seconda fila” al funerale della regina Elisabetta II

L’incontro sarebbe avvenuto dopo che Markle e il principe Harry, 38 anni, si sono recati  nel Regno Unito per partecipare al funerale della regina Elisabetta II insieme al  resto della famiglia reale. Mentre il reale dai capelli rossi camminava nella processione con la sua famiglia, lui e sua moglie alla fine sono stati snobbati essendo stati messi in seconda fila.

Meghan e Harry

Meghan e Harry

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, ecco perché il loro matrimonio è stato rivoluzionario

L’abbigliamento di Meghan Markle al funerale della Regina Elisabetta II

In onore della regina, Meghan Markle ha indossato gli orecchini di perle e diamanti che la defunta sovrana le aveva regalato, oltre a una versione di colore diverso dell’abito Stella McCartney che indossava per il suo 92esimo compleanno. La consorte del principe Harry  ha rispettato il  codice di abbigliamento del funerale, che prevedeva abiti o cappotti neri al ginocchio, insieme a cappelli neri e veli opzionali e gioielli piccoli e luminosi come “lacrime”. Gli orecchini di pelle sono gli stessi che Meghan portò in occasione dell’unico viaggio da sola con Elisabetta II nel giugno 2018: all’epoca, la neosposa di Harry aveva accompagnato la sovrana in un viaggio in treno nel Cheshire per l’inaugurazione del Mersey Gateway Bridge.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, quanto guadagnano i duchi di Sussex  

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria