Love Mi, Enrico Silvestrin contro Fedez: “Vi dovrebbero rinchiudere. Disagiati senza cultura”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Enrico Silvestrin non le manda a dire a Fedez e al suo Love Mi. L’ex veejay di MTV non ha usato mezzi termini per esprimere il suo disappunto nei confronti dell’evento, commentandolo su Twitter.

Cos’ha scritto Enrico Silvestrin sul Love Mi?

Un Enrico Silvestrin senza filtri ha espresso un duro giudizio sul grande appuntamento che ha affollato piazza Duomo a Milano, organizzato da Fedez per raccogliere fondi e sostenere l’Associazione Andrea Tudisco OdV, che opera con l’obiettivo di garantire il diritto alla salute dei bambini.

Stam**rda andrebbe nascosta, invece viene trasmessa. Fedez è il divulgatore della m**da di questo paese. Già che siete recintati, vi dovrebbero rinchiudere tutti. Disagiati senza cultura“. E i commenti rivolti all’evento non si sono fermati qui.

“Ecco cosa succede quando normalizzi la mediocrità, quando seppellisci le alternative” ha proseguito Silvestrin, “quando pensi solo al minimo risultato con il minimo sforzo. Grazie a tutti per lo sforzo congiunto. Paese senza alcuna visione e senza alcun futuro”.

Tra i commenti dei follower, ne sono arrivati molti a sostegno del suo pensiero, ma non sono mancati quelli che l’hanno criticato, schierandosi dalla parte dell’evento e del rapper. “Capisci che sono dei decerebrati quando pensano di venire a difendere il Love Mi senza capire di avere già perso 3-0 a tavolino. D’altronde…”, la secca replica da parte dell’ex vj.

https://twitter.com/E_Silvestrin/status/1673774146533171200

Anche in queste ore, la polemica non si è affievolita ed Enrico Silvestrin è tornato sull’argomento: “Il problema è non conoscere il pregresso. Pensare che in un tweet ci sia l’intera ed esaustiva riflessione. 4 anni di battaglie contro questo sistema di cui non siete a conoscenza. Facile dire boomer. Non è confronto tra ieri e oggi. Per me è tra oggi ed oggi“, ha ancora scritto. Nessuna replica, al momento, è arrivata da parte di Fedez.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Da martedì primo ottobre Fondazione AIRC unisce ricercatori, pazienti e sostenitori con l’obiettivo di trovare cure sicure ed efficaci anche per le donne colpite dalle forme più aggressive di tumore al seno. Simbolo della campagna è il nastro rosa incompleto, come l’obiettivo che non è stato ancora raggiunto pienamente. L’illuminazione in rosa di centinaia di […]

Le relazioni affettive costituiscono uno degli aspetti più complessi e rilevanti dell’esperienza umana ed è proprio questa intrinseca complessità a rendere i rapporti terreno fertile per conflitti, incomprensioni e sofferenze. Dai legami familiari più intimi, spesso caratterizzati da tensioni generazionali, alle relazioni amorose, dove la perdita di fiducia o le difficoltà comunicative possono innescare conflitti, […]

×