Emilio Fede su Silvio Berlusconi: “Ora sta pensando alla sua mamma”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Emilio Fede, amico di vecchia data di Silvio Berlusconi, intervistato da La Stampa, ha rivolto un messaggio all’ex premier, ricoverato al San Raffaele di Milano per una leucemia mielomonicitica cronica.

Il giornalista siciliano, 91 anni, ex direttore del TG4 e di Studio Aperto, ha affermato: “Posso solo pregare per lui, anche perché conosco bene la sua religiosità”.

“Lui è religiosissimo. Come me del resto. Gli sono vicino in questo momento in cui lui sta lottando”, ha aggiunto.

“Silvio sta pensando alla sua mamma”

“Silvio è un lottatore – ha continuato Fede -. Sono sicuro che sta pensando alla sua mamma, per la quale aveva un amore assoluto, e che questo pensiero lo sta aiutando”.

I due si conoscono da lungo tempo: “La sua vita è legata a doppio fila alla mia. E non certo per il bunga bunga o per altre frescacce. Ci unisce un affetto fraterno e la nostra amicizia non è mai finita”.

Berlusconi e Fede non si vedono dal 2021: “Mi aveva cercato per invitarmi a casa sua durante le feste”.

Come sta Berlusconi?

Come riportato su BlogSicilia.it, l’ex premier 86enne ha trascorso in modo tranquilla la seconda notte in terapia intensiva al San Raffaele di Milano. Inoltre, Antonio Tajani, ministro degli Esteri, ad Agorà, su Raitre, ha svelato: “Ho parlato poco fa con il professore Alberto Zangrillo, mi ha detto che Berlusconi ha riposato bene e che sta reagendo positivamente alle cure”.

Su Instagram, infine, il messaggio di Matteo Renzi, leader di Italia Viva: “Io non ho mai votato Silvio Berlusconi. E Forza Italia non ha mai votato la fiducia al mio governo. Ma mai come in questo momento voglio dire con affetto: forza Silvio. Ti aspettiamo sorridente in Senato”. 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nuove rogne per Wanda Nara. Il padre Andrés Nara è stato arrestato in seguito alla denuncia della moglie 35enne Alicia Barbasola. La donna sostiene di essere stata fisicamente aggredita dal compagno durante una lite particolarmente accesa. Dopo la notizia – confermata dalla diretta interessata – della separazione da Mauro Icardi, che starebbe soffrendo profondamente per […]

Negli ultimi giorni, l’Italia ha registrato un aumento significativo dei casi di Covid-19, sorprendentemente collegato ai concerti di Taylor Swift tenutisi il 13 e 14 luglio 2024 allo Stadio San Siro di Milano. L’evento ha attirato oltre 130.000 fan da tutta Europa, creando una situazione che molti esperti di salute pubblica avevano previsto potesse comportare […]