Dramma a scuola, maestra incinta invia un messaggio al marito, collassa e muore

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un’insegnante incinta, la 29enne Courtney Fannon, è morta a New York dopo aver avuto un collasso sul lavoro venerdì scorso, 15 marzo.

La giovane donna, all’ottavo mese di gravidanza, è crollata dopo aver inviato un messaggio al marito mentre stava finendo la sua giornata lavorativa, come raccontato da Matt Smith, amico di famiglia, su GoFundMe dov’è stata attivata uan raccolta fondi per le spese funebri.

Courtney è stata portata in ospedale ma i medici non sono riusciti a salvare né lei né la figlia che aveva in grembo.

“Il mondo ha perso due anime meravigliose, Courtney Fannon e Hadley Jaye Fannon, molto prima che qualcuno di noi fosse pronto a vivere in un mondo senza di loro”, ha scritto Smith.

Il sovrintendente del distretto scolastico ha confermato in un comunicato la morte dell’insegnante della scuola elementare di Kendall, definendo la perdita “inaspettata”.

“Courtney era un’insegnante di educazione speciale che ogni giorno serviva i suoi studenti con passione e gioia”, si legge nella nota stampa. “Quando non era nella sua classe a condividere il suo amore e il dono per l’insegnamento con i suoi studenti, la si poteva trovare a passeggiare nei nostri corridoi con un sorriso e un saluto amichevole”.

Courtney e suo marito Kurtis si sono sposati nell’agosto 2022 e avrebbero dovuto dare il benvenuto alla loro prima figlia tra quattro settimane.

“Kurtis sta vivendoil peggior incubo di dover tornare in una casa piena di giocattoli per bambini, biberon, mobili e una cameretta finita, che non sarà più riempita dai suoni di un neonato”, si legge su GoFundMe.

L’amico di famiglia ha ricordato Courtney come una donna “amorevole” che “metteva sempre i suoi studenti davanti a sé”.

“Mentre piangiamo, vi chiediamo anche di stringere un po’ più forte i vostri cari nei prossimi giorni, non si sa mai se avrete un domani con loro”, ha aggiunto Smith.

GoFundMe ha raccolto quasi 83mila euro.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria