Bacio Fedez – Rosa Chemical, per la procura di Imperia “non c’è stato reato”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La procura di Imperia ha deciso di archiviare l’esposto presentato dall’associazione Pro Vita & Famiglia contro Fedez e Rosa Chemical, per il bacio in diretta televisiva sul palco dell’Ariston di Sanremo. Il motivo: “Non c’è reato”.

Secondo l’associazione i due avevano “tenuto un comportamento di una gravità inaudita in diretta tv”, parlando di ‘repulsione’ e ‘volgarità’. Secondo la Procura, però, non esiste alcun tipo di reato. Resta, invece, iscritto nel registro degli indagati Blanco per avere distrutto a calci la composizione di rose sul palcoscenico durante la prima serata del Festival.

Elly Schlein: “Il bacio? L’ho visto e mi è piaciuto”

Elly Schlein

Sul bacio in questione, ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1, ha parlato anche Elly Schlein, candidata alle primarie del Partito Democratico, “L’ho visto e mi è piaciuto. Ce ne sono stati anche altri, io sono sempre per la libertà. La politica si occupi delle bollette e dell’alzare i salari anziché censurare le performance sul palco dell’Ariston”.

Poi, un’altra battuta: “Se andiamo più d’accordo io e Bonaccini o Fedez e sua moglie? In questo momento secondo me io e Bonaccini, ho questa impressione ma su Fedez e Ferragni, non ho approfondito, magari sono solo indiscrezioni della stampa”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nuove rogne per Wanda Nara. Il padre Andrés Nara è stato arrestato in seguito alla denuncia della moglie 35enne Alicia Barbasola. La donna sostiene di essere stata fisicamente aggredita dal compagno durante una lite particolarmente accesa. Dopo la notizia – confermata dalla diretta interessata – della separazione da Mauro Icardi, che starebbe soffrendo profondamente per […]

Negli ultimi giorni, l’Italia ha registrato un aumento significativo dei casi di Covid-19, sorprendentemente collegato ai concerti di Taylor Swift tenutisi il 13 e 14 luglio 2024 allo Stadio San Siro di Milano. L’evento ha attirato oltre 130.000 fan da tutta Europa, creando una situazione che molti esperti di salute pubblica avevano previsto potesse comportare […]