Bacio Fedez – Rosa Chemical, per la procura di Imperia “non c’è stato reato”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La procura di Imperia ha deciso di archiviare l’esposto presentato dall’associazione Pro Vita & Famiglia contro Fedez e Rosa Chemical, per il bacio in diretta televisiva sul palco dell’Ariston di Sanremo. Il motivo: “Non c’è reato”.

Secondo l’associazione i due avevano “tenuto un comportamento di una gravità inaudita in diretta tv”, parlando di ‘repulsione’ e ‘volgarità’. Secondo la Procura, però, non esiste alcun tipo di reato. Resta, invece, iscritto nel registro degli indagati Blanco per avere distrutto a calci la composizione di rose sul palcoscenico durante la prima serata del Festival.

Elly Schlein: “Il bacio? L’ho visto e mi è piaciuto”

Elly Schlein

Sul bacio in questione, ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1, ha parlato anche Elly Schlein, candidata alle primarie del Partito Democratico, “L’ho visto e mi è piaciuto. Ce ne sono stati anche altri, io sono sempre per la libertà. La politica si occupi delle bollette e dell’alzare i salari anziché censurare le performance sul palco dell’Ariston”.

Poi, un’altra battuta: “Se andiamo più d’accordo io e Bonaccini o Fedez e sua moglie? In questo momento secondo me io e Bonaccini, ho questa impressione ma su Fedez e Ferragni, non ho approfondito, magari sono solo indiscrezioni della stampa”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Alzi la mano chi non ripensa con una certa ansia ai giorni dell’esame di maturità. Oggi, 526.317 ragazzi italiani hanno affrontato questa sfida, che ha lasciato ricordi indelebili anche tra i personaggi famosi. Alcuni di loro si sono distinti con voti eccezionali, mentre altri hanno ottenuto risultati più modesti. Scopriamoli insieme. I voti dei politici […]