Il Rapporto Plus 2023 dell’Inapp rivela un dato allarmante: per molte donne italiane la maternità rappresenta un ostacolo significativo alla carriera professionale.
Attore di soap opera muore a 27 anni: l’ultimo post su Instagram
Il cantautore e attore messicano di saop opera Julián Figueroa è morto. Aveva 27 anni.
La sua morte è stata annunciata domenica scorsa da ANDI Mexico, la corporazione degli artisti del paese, sui social media. “L’Associazione nazionale degli artisti comunica la morte del membro Julián Figueroa”, si legge in un tweet dell’organizzazione. “Attore e cantante, ha lanciato vari album come ‘Julián Figueroa y su banda.’ Alla sua famiglia e ai suoi amici, le nostre più sincere condoglianze”, continua il post.
Figueroa, che di recente ha recitato nella telenovela Mi camino es amarte e stava realizzando il suo primo album da solista, è morto domenica scorsa a Città del Messico.
La star era figlio di Joan Sebastian, famoso cantante messicano scomparso nel 2015, e dell’attrice Maribel Guardia.
Com’è morto l’attore?
La donna ha pubblicato un post sulla scomparsa e ha rivelato la causa della morte di Figueroa in un post condiviso su Instagram: “Mi rattrista annunciare la scomparsa del mio amato figlio Julián Figueroa”.
L’attrice ha spiegato che era a teatro quando il figlio è stato trovato privo di sensi a casa sua: “Hanno chiamato il 911 e quando sono arrivate l’ambulanza e la polizia, l’hanno trovato già senza vita, senza tracce di violenza. Il referto medico indica che è morto per infarto miocardico acuto e fibrillazione ventricolare“.
La madre dell’attore ha chiesto che venga rispettata la privacy della famiglia, precisando che il funerale sarà privato.
Figueroa, noto per canzoni come Volaré e Cómo Olvidar, avrebbe dovuto compiere 28 anni il 5 maggio. È il terzo degli otto figli di Sebastian a morire.
Il musicista e attore lascia la moglie Ime Garza, il figlio di 6 anni José Julián e i fratelli José Manuel, Juliana, Zarelea, Marcelina e Joana.
L’ultimo post su Instagram
Il suo ultimo post su Instagram di domenica è stato un omaggio al suo defunto padre, il cui compleanno era sabato e avrebbe dovuto compiere 72 anni: “Come sono passati lentamente 8 anni; dal giorno in cui ci hai lasciati, il tempo ha un sapore più amaro. E la gente proclama che il tempo è una soluzione per tutto, ma questa è una vile bugia, fa male ogni giorno di più”.
Lascia un commento