Arrestato l’attore Gabriel Guevara con accuse gravissime: ecco quali

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È stato arrestato sabato 2 settembre dalla polizia a Venezia, Gabriel Guevara, giovane attore spagnolo di 22 anni, star della serie TV Skam Spagna. Sul giovane attore pendeva un mandato di arresto internazionale con l’accusa di violenza sessuale. Il provvedimento era stato emesso dalle autorità francesi.

Gabriel Guevara fermato a Venezia durante il Filming Italy Best Movie Award

Gabriel Guevara era atteso al Lido in quanto vincitore del Filming Italy Best Movie International Award Young Generation, premio cinematografico i cui vincitori vengono annunciati questa sera. La sua presenza era dunque legata all’evento, non a produzioni del Festival del Cinema di Venezia, come precisato dalla Biennale.  I fan dell’interprete, diventato famoso in Spagna per il ruolo di Jorge nella serie Skam, attendevano il suo arrivo sull’isola veneziana. Invece, il giovane promettente attore è stato fermato dagli agenti in esecuzione del mandato francese. L’organizzazione del Filming Italy Best Movie Award, appresa la notizia, ha immediatamente sospeso ogni premiazione nei confronti di Guevara in attesa degli sviluppi giudiziari, dicendosi fiduciosa che la giustizia farà il suo corso.

Accuse di violenza sessuale gravano sul giovane attore spagnolo

Le accuse che gravano sul 22enne, attore noto per i ruoli ricoperti nei successi È colpa mia? e Skam Spagna, sono pesanti: violenza sessuale. I fatti risalirebbero a qualche tempo fa in Francia, dove l’attore deve aver soggiornato per motivi professionali. Da lì la richiesta di arresto internazionale giunta alle autorità italiane.

La sconvolgente vicenda di Gabriel Guevara: da stella emergente a problemi giudiziari

La vicenda ha sconvolto i fan di Gabriel Guevara, astro nascente del cinema spagnolo noto anche per il film del 2020 “È colpa mia”. Il giovane, con una carriera in ascesa e un potenziale importante, si trova ora nei guai seri della giustizia. Bisognerà attendere gli sviluppi delle indagini e del procedimento giudiziario per fare luce sul caso. Per ora, la parabola di Guevara sembra essersi bruscamente interrotta. Da star acclamata al buio del carcere il passo è stato breve.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria