Anastasia Kuzmina molestata alle Poste: il racconto choc della ballerina di Ballando con le stelle

di Redazione
Stampa articolo


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anastasia Kuzmina, celebre ballerina ucraina nota per la sua partecipazione a “Ballando con le stelle”, ha denunciato un episodio di molestie avvenuto in un ufficio postale di Roma. La ballerina, attiva nel cast del programma di Milly Carlucci da oltre un decennio, ha raccontato l’incidente in un video sui social media, suscitando shock e indignazione tra i suoi numerosi fan.

Il racconto dell’episodio di molestie alle Poste

La Kuzmina ha rivelato che un dipendente dello sportello postale l’ha avvicinata con una scusa apparentemente innocente: chiederle un consiglio per tagliare un video sul suo cellulare. Tuttavia, invece di mostrare un video, l’uomo ha esposto a Kuzmina una foto delle sue parti intime. Sconvolta dall’accaduto, la ballerina è fuggita dall’ufficio postale, tornando il giorno successivo per denunciare l’incidente al direttore.

Il coraggio di denunciare per prevenire ulteriori casi

La famosa ballerina ha dettagliato l’incidente nel video sui social media, dicendo: “Ero alle Poste a inviare un pacco, lunedì alle 12.30. Mi chiamano allo sportello e il mio sportellista era impegnato al cellulare a fare qualcosa. Mentre io compilavo i fogli mi chiede: ‘Ma tu sai tagliare i video che sei più giovane? Puoi aiutarmi?'”.
A questo punto, l’uomo ha fatto una domanda che ha destato sospetti in Kuzmina: “Ti scandalizzi?”. Pensando che l’uomo si stesse riferendo all’aiuto con il video, Kuzmina ha risposto di no. A quel punto, l’uomo ha girato il telefono, rivelando l’immagine oltraggiosa.

Il supporto dei fan per il gesto di sensibilizzazione

Nel video, Kuzmina ha condiviso i suoi sentimenti di vergogna e paura, sentimenti che spesso accompagnano le vittime di molestie. Ha ammesso di aver avuto paura e di aver aspettato un giorno prima di presentare la denuncia. Kuzmina ha anche rivelato un altro incidente in cui è stata seguita e importunata, aggiungendo che “i lupi non li incontri soltanto quando sei ubriaca o svestita alle 2 di notte. I lupi li incontri anche alle Poste a mezzogiorno e hai sempre paura”. Tanti i fan della ballerina che hanno evidenziato come Anastasia Kuzmina ha coraggiosamente dimostrato che denunciare tali comportamenti è un passo fondamentale verso la prevenzione e la sensibilizzazione su questo problema persistente nella società.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Una scoperta agghiacciante scuote Roma: i corpi di una donna e una neonata, forse madre e figlia, trovati senza vita a Villa Pamphili. Le autopsie svelano dettagli inquietanti, mentre la polizia cerca risposte in un caso che potrebbe essere un duplice omicidio.